Quindi come gli faccio capire che devono controllare i condotti di scarico?
Grazie
Guardando le foto vedo anche uno stelo di colore rosso arancio però sul terzo cilindro

Quindi come gli faccio capire che devono controllare i condotti di scarico?
Grazie
Guardando le foto vedo anche uno stelo di colore rosso arancio però sul terzo cilindro
Ultima modifica di 3N20; 13/02/2025 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica

Non controllano nulla perchè la moto non ha nulla.
Al massimo ti tengono la moto una settimana e ti raccontano che hanno controllato ed era tutto ok.

Sbenga infatti è un buco nell' acqua andare in concessionaria. Quasi sicuramente estenderò la garanzia per altri due anni e se ci dovessero essere sintomi evidenti gliela porterò.
Per il momento la moto gira bene.
Per curiosità con la street 23 con 2 anni e 12/13 Mila km a giugno quanto potrebbero preventivarmi?
In teoria dopo due anni, a prescindere dal kilometraggio dovrebbe fare un controllo del gioco valvole. Lo fanno senza aprire il coperchio e misurando gli HC?
Dai che la primavera si avvicina, poi con il sole tutte le seghe mentali dell' inverno spariscono in sella......
L'estenzione della garanzia, non è l'allungamento della garanzia ufficiale della casa, ma è la stipula di una polizza assicurativa che dovrebbe coprire gli eventuali danni. Il costo e la validità della polizza dipendono dalle clausole in essa contenute.
Ultima modifica di SiliTS3; 14/02/2025 alle 10:38

🙏 vero
Domani faccio un salto in concessionaria e mi faccio dare qualcosa di scritto
Nel frattempo ho montato i collettori e il catalizzatore Spark.
Unico problema la staffa del clacson va troppo vicino collettore 1

Come scrivevo su altri canali…ti va bene se ti raccontano di averti controllato le valvole senza prenderti nulla e ti va male se ti prendono soldi ma non hanno controllato ugualmente nulla…non so se spiego il concetto.
Fare realmente il controllo giochi valvole sulla nostra moto ti porterebbe a una fattura di sola manodopera tra i 4 e i 500€, e una officina in quel tempo fa 4-6 tagliandi guadagnandoci molto di più.
La garanzia estesa Triumph non esiste, esiste una copertura assicurativa con delle clausole limitanti. Per mia esperienza queste polizze fanno di tutto per non pagare o lo fanno con i loro tempi.
Che problemi ti da la staffa?

Praticamente va a battuta con il primo collettore
io non ho avuto questo problema...
puoi fare una foto?