Visualizzazione Stampabile
-
.......
io piuttosto ke ad integrare l' alimentazione vi consiglierei di prepararvi ad integrare la funzionalità renale ed epatica tra qualke anno............
in questo post sto leggendo cose davvero allucinanti..........che con lo sport , la scienza dell' alimentazione e la fisiologia non hanno niente a ke spartire.
Stefano 12 anni di palestra . Medico dello Sport .
-
prima...
http://img292.imageshack.us/img292/4...gine065gp5.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/4...ceb2008007.jpg
...3 mesi dopo
http://img148.imageshack.us/img148/7310/immaginekf8.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/7...279c1e3646.jpg
...ma devo ancora migliorare, tra due mesi posto lo step III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Triple
solo con bcaa?!?!?
gli integratori a base di proteine sono cacca?!?!
vorrei proprio vedere il vostro fisico...
se è migliore del mio, da domani butto via tutto.
biglivius è grossino..
Citazione:
tripler3
perme i ramificati son un ulteriore integrazione importantissima....oltre le proteine..
nelle proteine ci sono già, certo in quantità minore
Citazione:
Carletto
Piuttosto le gambe le fate o siete come quei tacchini che si vedono al mare giganti sopra e due stecchi al posto delle gambe
io ho le gambe piccole, infatti faccio 6 esercizi x le gambe
certo in palestra quelli che fanno le gambe sono pochi, di quelli che hai appena descritto ce ne sono parecchi
io sinceramente se devo scegliere preferisco le gambe piccole, ma con piccole intendo tipo pugile non alla johnny bravo :biggrin3:
Citazione:
natan
ho fatto un po' di palestra per un problema alla schiena ... ho visto gente tanto ridicola da farci un film .... era evidente che si sentissero dei grandi figoni ma in realtà la pìù parte avrebbe dovuto cominciare a fare un po' di body building al cervello .................:tongue::tongue::tongue:
quoto, prima di tutto bisogna essere proporzionati
-
Citazione:
triplevitello
io piuttosto ke ad integrare l' alimentazione vi consiglierei di prepararvi ad integrare la funzionalità renale ed epatica tra qualke anno............
in questo post sto leggendo cose davvero allucinanti..........che con lo sport , la scienza dell' alimentazione e la fisiologia non hanno niente a ke spartire.
Stefano 12 anni di palestra . Medico dello Sport .
Quindi....!!
Se vedi errori essendo medico dicceli...facceli notare.....!!!
Senza star li a dire soltanto che leggi baggianate faccele notare magari ci sei di aiuto e ci eviti di fare errori....
-
Citazione:
Mr Triple
solo con bcaa?!?!?
gli integratori a base di proteine sono cacca?!?!
vorrei proprio vedere il vostro fisico...
se è migliore del mio, da domani butto via tutto.
tutti gli integratori sono cacca, bcaa compresi!
Se ne può fare tranquillamente a meno avendo risultati anche migliori e ripeto...qualsiasi bodybuilder serio lo sa.
-
.........
Citazione:
tripler3
Quindi....!!
Se vedi errori essendo medico dicceli...facceli notare.....!!!
Senza star li a dire soltanto che leggi baggianate faccele notare magari ci sei di aiuto e ci eviti di fare errori....
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........
-
Citazione:
triplevitello
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........
Arnold Swazzyneger cmq gode di buona salute! :biggrin3:
-
Citazione:
triplevitello
quello dell'addominoplastica era una battuta ovviamente, penso si fosse capito
in quanto alle proteine che non facciano bene è sicuro, in una dieta equilibrata bisognerebbe assumerne meno di 1 gr x kg corporeo
però il discorso x chi fa pesi è diverso sono le proteine che fanno i muscoli quindi con le dosi normali i risultati sarebbero limitati, in palestra mi hanno detto che durante gli allenamenti andrebbero presi 1,5/2 grammi x kg, io ad esempio peso poco più di 70 e prendo 110/120 gr al giorno
che non vengano assimilate non è vero basta distribuirle in giuste dosi in tutto l'arco della giornata
poi tu parli di "pungersi", non so cosa intendi ma qua nessuno si punge
-
.........
Citazione:
bastard inside
quello dell'addominoplastica era una battuta ovviamente, penso si fosse capito
in quanto alle proteine che non facciano bene è sicuro, in una dieta equilibrata bisognerebbe assumerne meno di 1 gr x kg corporeo
però il discorso x chi fa pesi è diverso sono le proteine che fanno i muscoli quindi con le dosi normali i risultati sarebbero limitati, in palestra mi hanno detto che durante gli allenamenti andrebbero presi 1,5/2 grammi x kg
che non vengano assimilate non è vero basta distribuirle in giuste dosi in tutto l'arco della giornata
poi tu parli di "pungersi", non so cosa intendi ma qua nessuno si punge
sai perke' cresci prendendo proteine????
perke' , non essendoci legislazione in proposito ke diifferenzino le catene di produzione, soprattutto in america.... i barattoli ke compri sono contaminati da testo , andro ed altri steroidi........
questo ti spiega perke' molti atleti risultano positivi ad i controlli antidoping pur non avendo mai realmente assunto steroidi......
e ti spiega perke' cresci piu' rapidamente assumendo le tue proteine......... ke ammaliato dai risultati continuerai ad acquistare........
in pratica ti fregano........ argomento ultimo corso aggiornamento torvergata in materia di antidoping.
ps non conosco nessuno ke ammetta di pungersi.
tutti bianco d' uovo e tonno......
-
Citazione:
triplevitello
sai perke' cresci prendendo proteine????
perke' , non essendoci legislazione in proposito ke diifferenzino le catene di produzione, soprattutto in america.... i barattoli ke compri sono contaminati da testo , andro ed altri steroidi........
questo ti spiega perke' molti atleti risultano positivi ad i controlli antidoping pur non avendo mai realmente assunto steroidi......
e ti spiega perke' cresci piu' rapidamente assumendo le tue proteine......... ke ammaliato dai risultati continuerai ad acquistare........
in pratica ti fregano........ argomento ultimo corso aggiornamento torvergata in materia di antidoping.
ps non conosco nessuno ke ammetta di pungersi.
tutti bianco d' uovo e tonno......
sui prodotti americani, quelli che prendo io almeno, ci sono le etichette in italiano con scritti tutti gli ingredienti e le percentuali, se ci fossero le sostanze che dici immagino lo scriverebbero
-
.......
Citazione:
bastard inside
sui prodotti americani, quelli che prendo io almeno, ci sono le etichette in italiano con scritti tutti gli ingredienti e le percentuali, se ci fossero le sostanze che dici immagino lo scriverebbero
e vabbo bastard...........
ti stavo portando dei risultati di lavori scientifici e prelievi su campione di integratori proteici da tutto il mondo.........ke mi hanno fornito al corso antidoping della federazione nazionale nuoto il mese scorso
ma evidentemente tu sei piu' informato...........:wink_::wink_: