Le proteine se di ottima fonte servono servono anche percheè ti rendono la vita piu semplice da gestire a kivello di spuntini ....anche se i bcaa e glutam sicuramente son il top in quanto ad integrazione e anticatabolismo...
Le proteine se di ottima fonte servono servono anche percheè ti rendono la vita piu semplice da gestire a kivello di spuntini ....anche se i bcaa e glutam sicuramente son il top in quanto ad integrazione e anticatabolismo...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
tipo questa?
![]()
Le verre est un liquide lent
solo con bcaa?!?!?
gli integratori a base di proteine sono cacca?!?!
vorrei proprio vedere il vostro fisico...
se è migliore del mio, da domani butto via tutto.
perme i ramificati son un ulteriore integrazione importantissima....oltre le proteine..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Piuttosto le gambe le fate o siete come quei tacchini che si vedono al mare giganti sopra e due stecchi al posto delle gambe
per fortuno io ho il problema contrario.....le gambe anche se nn squartate e con una separazione allucinante..le ho belle grosse...
Per quest'anno mi sa che la pancioa piatta salta pero'....bah...sara' per la prox...estate
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ho fatto un po' di palestra per un problema alla schiena ... ho visto gente tanto ridicola da farci un film .... era evidente che si sentissero dei grandi figoni ma in realtà la pìù parte avrebbe dovuto cominciare a fare un po' di body building al cervello .................![]()
Le verre est un liquide lent