Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
sempre questioni...
pis an lov
ci sentiamo questa sera!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
pis an lov
ci sentiamo questa sera!!:wink_::wink_:
oh plaolone...sono tutta in fermento!
-
Citazione:
JL.
oh plaolone...sono tutta in fermento!
che dire. anche l'uva marcia va in fermento!!:biggrin3: o magari hanno mangiato tanti fagioli che ora fanno aria e fermentano!!!:rolleyes:
-
Citazione:
paolone74
che dire. anche l'uva marcia va in fermento!!:biggrin3: o magari hanno mangiato tanti fagioli che ora fanno aria e fermentano!!!:rolleyes:
che schifo... mi aspettavo qualcosa di meglio da uno col tuo livello culturale.. quasiquasi mi sembri darkness..
-
Citazione:
Misha84
che schifo... mi aspettavo qualcosa di meglio da uno col tuo livello culturale.. quasiquasi mi sembri darkness..
quoto
-
Citazione:
JL.
quoto
siete pazzi. già uno spettro si aggira nello strunz racing team: il comunismo dirigistico ove tutto è controllato dai vertici. adesso anche la cultura prende piede :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
siete pazzi. già uno spettro si aggira nello strunz racing team: il comunismo dirigistico ove tutto è controllato dai vertici. adesso anche la cultura prende piede :dry::dry::biggrin3:
si ma parlavi di me...
ha detto di fagioli e di uve marce...oh Paolo!suvvia...
-
Citazione:
paolone74
non sarai un po troppo polemico stunzzz???
-
Citazione:
JL.
si ma parlavi di me...
ha detto di fagioli e di uve marce...oh Paolo!suvvia...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... scusa. avevo letto sono tutti in fermento!!
invece avevi scritto sono tutta in fermento!!! ho capitto. e perchè sei in fermento??:blink::blink:
-
Citazione:
Misha84
non sarai un po troppo polemico stunzzz???
Paolone dice solo il vero...lui è la legge in persona...dura lex sed lex...et paolo
Citazione:
JL.
Paolone dice solo il vero...lui è la legge in persona...dura lex sed lex...et paolo
ergo...dunque quoto...