Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:w00t:
era il Boss !
:wink_:
MINCHI@ CHE ONORE :supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Bond Street
MINCHI@ CHE ONORE :supremo::supremo::supremo:
puoi dirlo i tappini mica li da a tutti !!! :D
cmq complimenti sinceri al Boss per la sua disponibilità e per quello che ha creato e che manda avanti così bene e con passione,
questo stupendo Forum !!!!
-
Citazione:
Intriplato
cmq complimenti sinceri al Boss per la sua disponibilità e per quello che ha creato e che manda avanti così bene e con passione,
giustissimo!
-
ciao a tutti vedo che non sono il solo ad essere ''impaurito '' nell'approccio con gli DEI dai millecaschi (tutti meritati),sono stato allo stand e mi si e' presentato un ragazzo che ispira amicizia ....Marco...a quel punto ho capito di essere con il Boss ,parlando del+edel- mi ha dato anche delle dritte per alcuni optional che cercavo....molto cordiale e cortese .Il mio consiglio e' di andare alla fiera e specialmente allo stand TCP
-
Citazione:
il leso
bella giovini.....un saluto veloce dallo stand CM!!!! dio svegliarsi stamattina.....un trauma!!!!
Buongiorno! Mal di testa?:biggrin3:
E soprattutto, era buono il krafen?:biggrin3::tongue::biggrin3:
Citazione:
NEMO
io sono stato in fiera ieri, anche io nn mi sono mai presentato in 2 anni di forum, ed alla 4 volta che passavo dallo stand del tcp stavo x farmi coraggio e volevo farmi conoscere...ma poi che vedo?
5 rappresentanti di qst'ultimo che si mettono in fila e si calano i pantaloni!!!!!!!!!!!
io nn ci potevo credere...dopo 1 minuto di esitazione sono scappato sconvolto!
sono una persona timida io...e x qsto lo "scioc" di qlla visione mi ha segnato irrimediabilmente.
forse nn scriverò mai +!
ps.: BOSS SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate::risate::risate:
:risate::risate::risate:
Quanto sei pirla!:rolleyes:
Citazione:
Intriplato
Supermegaquotone!
Grazie, grazie, grazie Marco...
-
Gran bella fiera a mio giudizio non troppo incasinata e molto vivibile...anche se gli stand di accessori moto non erano granchè :rolleyes:
cmq l'importante era la presenza del TCP :tongue::wtcp:
é stato un piacere conoscere molti di voi dal vivo :wink_:
la cena è stata un delirio :biggrin2:
GRAZIE A TUTTI!! :wink_:
-
la fiera per me è stata deludente, poco ordinata, poco chiara, boh. prezzi triumph come da concessionario (se non di più), prezzi bassi su robaccia. forse andava visitata con più cura. è anche vero che è la prima rassegna in terra veronese per cui si può perdonare tutto.
menomale che c'era lo stand tcp, grande piacere nell'aver rivisto volti conosciuti e nuovi. grande manila!
bellissima cena organizzata alla grande dall'ottimo muttley.
viva il tcp!
Citazione:
F@bio
Gran bella fiera a mio giudizio non troppo incasinata e molto vivibile...anche se gli stand di accessori moto non erano granchè :rolleyes:
cmq l'importante era la presenza del TCP :tongue::wtcp:
é stato un piacere conoscere molti di voi dal vivo :wink_:
la cena è stata un delirio :biggrin2:
GRAZIE A TUTTI!! :wink_:
tu e il leso siete una coppia fenomenale :D
-
Citazione:
NEMO
io sono stato in fiera ieri, anche io nn mi sono mai presentato in 2 anni di forum, ed alla 4 volta che passavo dallo stand del tcp stavo x farmi coraggio e volevo farmi conoscere...ma poi che vedo?
5 rappresentanti di qst'ultimo che si mettono in fila e si calano i pantaloni!!!!!!!!!!!
io nn ci potevo credere...dopo 1 minuto di esitazione sono scappato sconvolto!
sono una persona timida io...e x qsto lo "scioc" di qlla visione mi ha segnato irrimediabilmente.
forse nn scriverò mai +!
ps.: BOSS SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!
1:ph34r:2:ph34r:3:ph34r:4:ph34r:5:ph34r:
-
ci sono andato anch'io. senza esitare ho fatto le presentazioni di rito e via con gli adesivi...grandissimi. mi spiace per la cena perchè dovevo rientrare. bellissimo ancora complimenti
-
Citazione:
Intriplato
:wink_: quoto l'Immukkato....