Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 221

Discussione: MOTOR BIKE EXPO '09: Triumphchepassione vi aspetta al Pad. 6 Stand 17

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    infatti come ho già detto si trovano occasioni su caschi, abbigliamento ma sul resto nada,
    scarichi, porta targa, tamponi, frecce, specchietti, filtri, gomme ecc.....non si trova nulla e quel poco che si trova è a prezzo di negozio, peccato che magari il venditore venga da chissà dove e se hai problemi ti attacchi al tram

2. # ADS
    Circuit advertisement

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    ...ci sono stato stamani o meglio, ieri mattina fino al primo pomeriggio, e direi che per essere il debutto, il vto è più che ottimo...
    Sono passato dallo "stand" TCP, e come al solito non mi sono ne presentato ne fatto vedere, ma ho preso il flyer relativo al TCP... sorpresa (spero di non fare gaffe), ho cercato sul sito ed il forum, ma credo che non sia ancora attivo... penso! altrimenti non ho trovato il percorso. Sapete dare info in merito?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    ...ci sono stato stamani o meglio, ieri mattina fino al primo pomeriggio, e direi che per essere il debutto, il vto è più che ottimo...
    Sono passato dallo "stand" TCP, e come al solito non mi sono ne presentato ne fatto vedere, ma ho preso il flyer relativo al TCP... sorpresa (spero di non fare gaffe), ho cercato sul sito ed il forum, ma credo che non sia ancora attivo... penso! altrimenti non ho trovato il percorso. Sapete dare info in merito?
    Ciao, il nuovo servizio TCP prenderà il via i primi giorni di febbraio.

Peccato tu non ti sia presentato, mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchere anche con te.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Mamma mia come vorrei essere lì con voi, ma questi terribili cambi di stagione per il mio lavoro sono terribili!!! Ditemi di più almeno per sentirmi un po' con voi!!!

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    Antriple non per farti invidia, io ci sono stato ieri e sono passato 2 o 3 volte prima di trovare il coraggio di presentarmi, non so perchè...poi ho trovato il coraggio e ho chiesto se si potevano acquistare i tappi per le camere d'aria con la "T" e chi me li ha dati...un ragazzo gentilissimo con i capelli rasati ma non ricordo il nick c@cchio mi ha chiesto se fossi già iscritto, da li in poi mi sono sciolto un pò, che pirla che sono
    per la fiera poi si vedevano "nick noti del forum" ma sai fermarli sarebbe stato un pò così, bho. comunque ottima l'impressione delle persone allo stand e belle le moto esposte. P.S. i tappi sono BELLISSIMI e mi hanno regalato 2 tricolori resinati belli anche loro!!! l'adesivo del forum ovviamente prestissimo su moto e casco of course

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Bond Street Visualizza Messaggio
    Antriple non per farti invidia, io ci sono stato ieri e sono passato 2 o 3 volte prima di trovare il coraggio di presentarmi, non so perchè...poi ho trovato il coraggio e ho chiesto se si potevano acquistare i tappi per le camere d'aria con la "T" e chi me li ha dati...un ragazzo gentilissimo con i capelli rasati ma non ricordo il nick c@cchio mi ha chiesto se fossi già iscritto, da li in poi mi sono sciolto un pò, che pirla che sono
    per la fiera poi si vedevano "nick noti del forum" ma sai fermarli sarebbe stato un pò così, bho. comunque ottima l'impressione delle persone allo stand e belle le moto esposte. P.S. i tappi sono BELLISSIMI e mi hanno regalato 2 tricolori resinati belli anche loro!!! l'adesivo del forum ovviamente prestissimo su moto e casco of course

era il Boss !

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

era il Boss !
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    bella giovini.....un saluto veloce dallo stand CM!!!! dio svegliarsi stamattina.....un trauma!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    anch'io non avevo il coraggio di presentarmi!!!

...ah ragazzi, è sempre belli rivederVi!!! Grazie a tutti x la splendida giornata!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io sono stato in fiera ieri, anche io nn mi sono mai presentato in 2 anni di forum, ed alla 4 volta che passavo dallo stand del tcp stavo x farmi coraggio e volevo farmi conoscere...ma poi che vedo?

5 rappresentanti di qst'ultimo che si mettono in fila e si calano i pantaloni!!!!!!!!!!!

io nn ci potevo credere...dopo 1 minuto di esitazione sono scappato sconvolto!

sono una persona timida io...e x qsto lo "scioc" di qlla visione mi ha segnato irrimediabilmente.

forse nn scriverò mai +!

ps.: BOSS SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima