Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao bella gente ciao caro Grigio, buon anno a tutti
Ciao Giulio buon anno anche a te anche se in colpevole ritardo
Citazione:
natan
http://img291.imageshack.us/img291/4...ertoto4mh4.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/s...jpg/1/w486.png
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t: è una scena reale !!!! Eravamo a Padova con il forum e c'erano Laziale61 con la moglie da una parte e LaZavorrina dall'altra :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
un uomo...uno dei più grandi artisti dei nostri tempi vi sorride e voi lo ignorate? ......................... :dry:
non l'ho mai visto all'Altra Domenica , sarà un pezzente qualunque
Citazione:
natan
sono già in fila :biggrin3::biggrin3::tongue:
x Intrippi : libera gli MP cosi' posso rispondere a Natan
-
Citazione:
natan
il 17 sono a verona x la mostra di moto, ti faccio sapere se vengo su con moglie x mostra svizzera in altri gg, quasi quasi....:w00t:
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t: è una scena reale !!!! Eravamo a Padova con il forum e c'erano Laziale61 con la moglie da una parte e LaZavorrina dall'altra :biggrin3::biggrin3:
x Intrippi : libera gli MP cosi' posso rispondere a Natan
http://img181.imageshack.us/img181/8356/boxer1td9.jpg
i miei mp sono liberi non pieni pieni come voi in toscana :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
non l'ho mai visto all'Altra Domenica , sarà un pezzente qualunque
Era già morto quano iniziarono a fare l'Altra Domenica ... e se l'avessero invitato ci sarebbe andato .... non so se l'avrebbero poi chiamato nuovamente ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Era già morto quano iniziarono a fare l'Altra Domenica ... e se l'avessero invitato ci sarebbe andato .... non so se l'avrebbero poi chiamato nuovamente ... :wink_:
ho sbagliato, è stato un lapsus, volevo scrivere Buona Domenica ovviamente, forse avrebbe fatto in tempo essendo morto nel '94 (potenza di google)
-
Citazione:
Luigi
ho sbagliato, è stato un lapsus, volevo scrivere Buona Domenica ovviamente, forse avrebbe fatto in tempo essendo morto nel '94 (potenza di google)
Le sue opere sono meravigliose ... se viste dal vivo lasciano il segno .... lui fu un uomo meraviglioso, pieno d'umanità ...................
-
Citazione:
Intriplato
il
i miei mp sono liberi non pieni pieni come voi in toscana :laugh2:
:coool:
Citazione:
natan
Le sue opere sono meravigliose ... se viste dal vivo lasciano il segno .... lui fu un uomo meraviglioso, pieno d'umanità ...................
e va bene mi hai convinto :wink_:
-
Buonasera a tutti! Appena rientrato da un concerto STUPENDO!
Di Maggio Connection (in cui suona Marco Di Maggio, uno dei migliori chitarristi mondiali, forse il migliore nel suo genere, il Rockabilly).
Se non avete mai sentito nulla andate a cercare qualcosa, e poi andate sul suo sito così vedede per bene chi è...:wink_:
-
Gvande Veve, altvo che stave qui sul fovum con questi vecchiacci, la vita è fuovi :tongue::tongue:
conosci i Waterboys ? :rolleyes:
metto un testo loro sul 3d del rugby :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Gvande Veve, altvo che stave qui sul fovum con questi vecchiacci, la vita è fuovi :tongue::tongue:
conosci i Waterboys ? :rolleyes:
metto un testo loro sul 3d del rugby :wink_:
-