Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
....una cucchiaiata....:rolleyes:
non lo volevo dire..ma......se viene...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Porto la mia esperienza che magari ti puo aiutare:
Due anni fa lascio una ragazza per motivi vari, spiegandomi bene con lei e senza nesun problema......dopo un paio di mesi richiama per uscire insieme e nn la cago.............un anno dopo richiama e usciamo insieme..........stiamo 5 6 ore in macchina a parlare e baciarci(cazzo avevo le gambe atrofizzate, facevo prima ad andare ad amsterdam)la porto a casa...........buona notte...........il giorno dopo per nn fare il macho le mando un messaggio per chiederle come stava ecc ecc.....................mi risponde che si è sbagliata a chamarmi perche era cambiata ecc ecc....................morale della favola, mai tornare indietro.............MAI MAI MAI MAI..................perche per una donna quando una storia è finita è finita, e nn ci sono cazzi che tengano
un altra mi aveva lasciato e ancora mi lasciava i biglietti sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!!!1cazzo è stolking al contrario!!!?????prima mi molli e poi rompi pure le balle!!!!!?????
Ci si deve ridere su e rimanere persone corrette........nn paghera nell immediato ma alla lunga uno ne sentirà i benefici......
cmq un po la voglia che hai di rivederla si legge nei mess che scrivi........pero come diconoaltri puo essere semplive nostalgia della vita che hai passato per un bel pezzo.......
-
Citazione:
Mamba
non lo volevo dire..ma......se viene...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'importante è che eventualmente la minestra sia riscaldata bene !!!!!! :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
l'importante è che eventualmente la minestra sia riscaldata bene !!!!!! :tongue:
e che il cucchiaio non si pieghi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
e che il cucchiaio non si pieghi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
castigala per il disturbo!!!!!
-
Citazione:
Smash82
cmq se come dici è fidanzata da 4 mesi e lei è strafelice metti in conto che potrebbero essere anche piu di 4 mesi reali che sta con un altro...considera degli "X" mesi ufficiosi che magari non conosci...è strano buttarsi a capofitto in una nuova storia dopo 10 anni...
a mio avviso se la ex ti ha richiamato le manca magari qualcosa che prima aveva e ora non ha piu...che magari nel partner nuovo non trova...però come si suol dire è un problema suo dal momento che chi lascia la strada vecchia per quella nuova..beh il resto lo sai...
Conoscendola,so che non c'e' stata nessuna persona dietro,diciamo che questa persona,per come mi hanno confermato persone che parlano con prove e' sbucata fuori dopo un mese,poi dopo una frequentazione e' scattata la scintilla...
E' normale che metto in preventivo anche che questa persona fosse gia' ai blocchi di partenza,ma non ho riscontri materiali,percio' mi affido a quello che mi dicono le persone che ho miei colleghi di lavoro...
Calcolando che io l'ho lasciata il rammarico e' di meno,anche perche' con Skype ho fatto alcune prove e difficilmente sbagli chiamando,il contatto anche se cliccato due volte si apre ma non parte la telefonata....
E cmq lei Skype lo usava solo con me..........(in teoria):blink::blink:
Diaciamo ho l'amarezza di non vedermi con una donna accanto per piu' di una settimana,ripenso a quello che mi diceva la ex e guardo che alla fine tutto cio' non si e' avverato,allora mi chiedo,se non avessi troncato io quanto saremmo andati avanti???
Per fortuna che sento gente a cui e' andata molto peggio e mi rincuoro un po'.....
Pero' e' strano la chiamata e il giorno dopo la foto che sparisce dall'account...
Vabbe'...........Indifferenza sempre e cmq.............
-
tieni duro che poi passa tutto :wink_:
-
Citazione:
Blekka
Due anni fa lascio una ragazza per motivi vari, spiegandomi bene con lei e senza nesun problema......dopo un paio di mesi richiama per uscire insieme e nn la cago.............un anno dopo richiama e usciamo insieme..........stiamo 5 6 ore in macchina a parlare e baciarci(cazzo avevo le gambe atrofizzate, facevo prima ad andare ad amsterdam)la porto a casa...........buona notte...........il giorno dopo per nn fare il macho le mando un messaggio per chiederle come stava ecc ecc.....................mi risponde che si è sbagliata a chamarmi perche era cambiata ecc ecc....................morale della favola, mai tornare indietro.............MAI MAI MAI MAI..................perche per una donna quando una storia è finita è finita, e nn ci sono cazzi che tengano
un altra mi aveva lasciato e ancora mi lasciava i biglietti sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!!!1cazzo è stolking al contrario!!!?????prima mi molli e poi rompi pure le balle!!!!!?????
Ci si deve ridere su e rimanere persone corrette........nn paghera nell immediato ma alla lunga uno ne sentirà i benefici......
cmq un po la voglia che hai di rivederla si legge nei mess che scrivi........pero come diconoaltri puo essere semplive nostalgia della vita che hai passato per un bel pezzo.......
Bhe' con rispetto,pure te belle anormali hai beccato eh???
La voglia di sentirla c'e',ma conoscendola ti ripeto la prenderebbe come una sua vittoria morale e si farebbe belle risate nella sua Firenze alla faccia mia,poi come torna a casa e' capace che si fa un pianto dirotto tutta la notte, ma all'istante mi farebbe incazzare solo.....
Io credo che tra un po' arrivera' il momento che ci confrenteremo....
Sento che almeno quello deve arrivare,da li a ricominciare ce ne vuole,tornare single dopo 10 anni,mica e' tanto negativo sa???:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Blekka
quoto tutto...