Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:
In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:
Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:
la prima.....................
scemo
-
Citazione:
Fooldancer
In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:
Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..
-
Citazione:
black panther
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..
Mah... tanto le donne con le mie stesse necessita' si incontrano solo nei sogni degli uomini...
quindi non devo dire proprio niente... :rolleyes::tongue::laugh2:
-
Citazione:
black panther
ovviamente condivido... :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Mah... tanto le donne con le mie stesse necessita' si incontrano solo nei sogni degli uomini...
quindi non devo dire proprio niente... :rolleyes::tongue::laugh2:
senza sentimento non c'è gusto ,,,,,va tutto vewrso il solo sfogo di sesso e basta .......
io non condivido la tua idea..........
però rispetto il tuo postato................
-
Citazione:
Fooldancer
Il tuo pensiero credo sia lo stesso di molti uomini
-
Citazione:
Lady veRSys
senza sentimento non c'è gusto ,,,,,va tutto vewrso il solo sfogo di sesso e basta .......
io non condivido la tua idea..........
però rispetto il tuo postato................
Eppure io credo ci possano essere rapporti che non debbano per forza sfociare in una vita insieme e per sempre...
Rispetto... :wink_:
-
Citazione:
winter1969
Ti ha costretto per farti capire chi comanda in casa :biggrin3:
me piace così,una volta ogni 4 anni:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
:wacko:Perche'....... per cos'altro serve?:wacko:
-
Citazione:
Lady veRSys
sapete una cosa???
mi piace essere in anticipo ai primi appuntamenti solo per vedere come parcheggia ,scende e fa i primi passi......da questo vedo se è imbranato o scemo o se ha attenzioni ...........poi decido se arrivare puntuale o in ritardo
6 la migliore.... :biggrin3::biggrin3::laugh2: