Ultima modifica di black panther; 31/05/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
che palle notturno con sti messaggi cancellati!!!!
![]()
D' accordo con lo Swissero...anche se arrivare a compromessi che degradano significa secondo me cominciare a dividere le strade...non credo nell'amore...due persone stanno insieme solo perche' si piacciono condividono le stesse idee e tutto fila liscio finche' non ci si "stanca"....
l'amore invece dovrebbe essere eterno....o no ?
si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..
![]()
?
Il rispetto uno dell'altro é fondamentale ... l'amore si trasforma ... condividere le stesse idee non é fondamentale se si rispettano quelle non condivise, é fattore di crescita ... stancarsi? mi sento assai stanco!
si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..
![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci...
In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe...
Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...![]()
CHIUSO!