Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
e che sarà !!! un pisello delle tope e poi è a casa sua.......
e quei politici che non vengono fotografati ?!!
sempre le solite cazzate ma chi se ne frega di cosa uno fa a casa sua......
Spagnoli pensate al vostro paese che mi sembra di aver sentito dire che non ve la passate bene........
gli spagnoli pensano ai tori, Silviozzo alle vacche, il genere è il medesimo cambia solo il sesso :wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
bravo ? :blink:
io qui parlo delle foto solo x essere on topic a me di quelle foto non frega niente, però se sei presidente del consiglio certe porcate falle da furbo o non farle :wink_:
il conflitto di interessi a sentire loro non esiste :rolleyes::rolleyes:
ma sei nato in vaticano? :tongue:
io da quelle foto di porcate non ne ho viste. non facciamo l'errore di pretendere troppo, perché quando la ruota girerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non sto ai dictat della madre chiesa e dei suoi moralismi, neppure contro Berlusconi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
io da quelle foto di porcate non ne ho viste. non facciamo l'errore di pretendere troppo, perché quando la ruota girerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non sto ai dictat della madre chiesa e dei suoi moralismi, neppure contro Berlusconi ... :wink_:
Natan scusa ma non è essere moralisti ma è solo criticare chi vuole apparire tale ma in realtà non è.
Secondo me cmq questa cosa qui l'hanno tirata fuori per distogliere l'attenzione da altro, anche perchè le foto sono state fatte a capodanno, perchè è passato tutto questo tempo? E poi il fotografo a chi ha cercato di venderle? A panorama un giornale di berlusconi... era ovvio che non le avrebbero mai pubblicate. Per cui c'è qualcosa sotto.
-
Citazione:
natan
lui in casa sua può fare quel che vuole, ovvio ;)
purtroppo (x tutti:D) è presidente del consiglio e farsi vedere con delle zoccole x casa non è il massimo della vita.
Io non so se abbiano fatto delle porcate in effetti........di certo non credo fosse un torneo di Bridge internazionale :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
paradise-lost
Natan scusa ma non è essere moralisti ma è solo criticare chi vuole apparire tale ma in realtà non è.
Secondo me cmq questa cosa qui l'hanno tirata fuori per distogliere l'attenzione da altro, anche perchè le foto sono state fatte a capodanno, perchè è passato tutto questo tempo? E poi il fotografo a chi ha cercato di venderle? A panorama un giornale di berlusconi... era ovvio che non le avrebbero mai pubblicate. Per cui c'è qualcosa sotto.
:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
lui in casa sua può fare quel che vuole, ovvio ;)
purtroppo (x tutti:D) è presidente del consiglio e farsi vedere con delle zoccole x casa non è il massimo della vita.
Io non so se abbiano fatto delle porcate in effetti........di certo non credo fosse un torneo di Bridge internazionale :rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::wink_:
bisogna solo decidere cos'é più porcata: un torneo di bridge a capodanno :sick::sick::sick: o un po' di movimento? :wink_:
Tu che sceglieresti? :biggrin3:
Citazione:
paradise-lost
il fatto che sia il solito scandalo all'italiana lo avevo detto già io :wink_:
comunque tutte ste polemiche saranno bruciate ... quando serviranno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
natan
bisogna solo decidere cos'é più porcata: un torneo di bridge a capodanno :sick::sick::sick: o un po' di movimento? :wink_:
Tu che sceglieresti? :biggrin3:
il fatto che sia il solito scandalo all'italiana lo avevo detto già io :wink_:
comunque tutte ste polemiche saranno bruciate ... quando serviranno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti quoto.. in oltre per me è offendere gratuitamente dare della " zoccola" a chi non si conosce...oltre che forma irrispettosa di bigottismo per un topless...
-
Citazione:
Intriplato
da Presidente del Consiglio sceglierei il torneo di Bridge :biggrin3:
da Intriplato nessuno dei 2 :ph34r::ph34r:
sei di Arcore te ? :D
di Arcore nun se comanda... :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
Ti quoto.. in oltre per me è offendere gratuitamente dare della " zoccola" a chi non si conosce...oltre che forma irrispettosa di bigottismo per un topless...
Anch'io quoto te ...
Citazione:
Intriplato
da Presidente del Consiglio sceglierei il torneo di Bridge :biggrin3:
da Intriplato nessuno dei 2 :ph34r::ph34r:
sei di Arcore te ? :D
Allora perché non date un mandato al papa per governarvi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Con tutte le critiche che si possono fare alla politica di Berlusconi guarda un po' dove si va a scadere :blink::blink::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink:
sei off topic, qui si parla di quelle foto,
non delle critiche al governo SilvioIII, ti ricordo.....:rolleyes:
ti sei perso mi sa....:wink_:
OK Intri.. ma spiegami il senso pratico di criticare delle Foto strappate ad una situazione privata, per giunta a casa sua.
Lui è il presidente del Consiglio, ma quando è a casa sua è semplicemente Silvio Berlusconi tanto quanto tu sei Intri Plato (e che non so le tue generalità...:D)