Le verre est un liquide lent
Natan scusa ma non è essere moralisti ma è solo criticare chi vuole apparire tale ma in realtà non è.
Secondo me cmq questa cosa qui l'hanno tirata fuori per distogliere l'attenzione da altro, anche perchè le foto sono state fatte a capodanno, perchè è passato tutto questo tempo? E poi il fotografo a chi ha cercato di venderle? A panorama un giornale di berlusconi... era ovvio che non le avrebbero mai pubblicate. Per cui c'è qualcosa sotto.
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
lui in casa sua può fare quel che vuole, ovvio
purtroppo (x tutti) è presidente del consiglio e farsi vedere con delle zoccole x casa non è il massimo della vita.
Io non so se abbiano fatto delle porcate in effetti........di certo non credo fosse un torneo di Bridge internazionale
![]()
Ultima modifica di Intrip; 05/06/2009 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
bisogna solo decidere cos'é più porcata: un torneo di bridge a capodannoo un po' di movimento?
Tu che sceglieresti?
il fatto che sia il solito scandalo all'italiana lo avevo detto già io
comunque tutte ste polemiche saranno bruciate ... quando serviranno![]()
Ultima modifica di natan; 05/06/2009 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Siete tutti faziosi!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Bannato
Bannato
Bannato
OK Intri.. ma spiegami il senso pratico di criticare delle Foto strappate ad una situazione privata, per giunta a casa sua.
Lui è il presidente del Consiglio, ma quando è a casa sua è semplicemente Silvio Berlusconi tanto quanto tu sei Intri Plato (e che non so le tue generalità...)