Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
siamo in due...:w00t:
la moglie ( la mia ) resta a casa e cosi' scendo in moto tenda e l'OVER Triple Luke Con la sua Tigerona.
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
16 pagine e 160 messaggi per capire solo che finalmente è tornato il figluol prodigo :wub::wub::wub::wub:
banda di rincitrulliti , ho anche letto di qualcuno felice della mia momentanea assenza ma purtoppo per lui dovrà ancora sopportarmi :biggrin3::tongue::tongue:
....e dopo gli affettuosi saluti qualcuni mi spiega che ci fa qui la lista dei partecipanti ? Nella sezione motoraduni state parlando di fisica quantistica ?
Comunque segnatemi voi nella lista perchè IO ci saro' :mad::mad::mad:
e in moto :ph34r::ph34r: in quanto l'organizzazione musicale del T-Day ha subito un brusco ridimensionamento per cui.....:rolleyes::rolleyes:
Comunicazione di servizio per Natan : quando vedi che il telefonino si agita ed emette strani suoni, pigiando il tastino verde, come per magia, sarebbe possibile ascoltare la voce di un altro rincoglionito ovunque egli si trovi....pensa un po' :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
EDDAI NON FARE COSI'!!!!!
dico a Luca di venire in speed??????????:blink::blink:
se non ti piace il tiger basta dirlo!!
-
Citazione:
Grigio
e poi ...meglio a piedi che su una Yamaha americanizzata :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
16 pagine e 160 messaggi per capire solo che finalmente è tornato il figluol prodigo :wub::wub::wub::wub:
banda di rincitrulliti , ho anche letto di qualcuno felice della mia momentanea assenza ma purtoppo per lui dovrà ancora sopportarmi :biggrin3::tongue::tongue:
....e dopo gli affettuosi saluti qualcuni mi spiega che ci fa qui la lista dei partecipanti ? Nella sezione motoraduni state parlando di fisica quantistica ?
Comunque segnatemi voi nella lista perchè IO ci saro' :mad::mad::mad:
e in moto :ph34r::ph34r: in quanto l'organizzazione musicale del T-Day ha subito un brusco ridimensionamento per cui.....:rolleyes::rolleyes:
Comunicazione di servizio per Natan : quando vedi che il telefonino si agita ed emette strani suoni, pigiando il tastino verde, come per magia, sarebbe possibile ascoltare la voce di un altro rincoglionito ovunque egli si trovi....pensa un po' :rolleyes::rolleyes:
ridimensionamento???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non importa.
anche se ci improvvisassi una tarantella con tamburello noi saremo li a scatenarci per te!!!!!
p.s.
a me il cell non suona mai.
che per caso non mi sono ancora guadagnato i galloni da ringoglionito???:blink:
-
è tornato anche Luigi :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
qualcuno lo metta in lista :mad:
-
Citazione:
Luigi
e poi ...meglio a piedi che su una Yamaha americanizzata :rolleyes::rolleyes:
non mi viene da pensare a nulla di piu' triste...
forse le vecchie trabant della DDR...:laugh2:
-
Citazione:
Grigio
lo so Grigio purtroppo è tornato, dai non fare così................:(:(
-
Citazione:
tonidaytona
ridimensionamento???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non importa.
anche se ci improvvisassi una tarantella con tamburello noi saremo li a scatenarci per te!!!!!
p.s.
a me il cell non suona mai.
che per caso non mi sono ancora guadagnato i galloni da ringoglionito???:blink:
ci sono tanti problemini , troppi :cry: adesso non mi dilungo ...vedremo
...caro Toni :wub::wub: purtroppo ci varie categorie di rinco :biggrin3::biggrin3: Natan aveva dato segni di squilibrio :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
è tornato anche Luigi :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
qualcuno lo metta in lista :mad:
ecco appunto qualcunomi metta in lista anche perchè mi sa che dovro' sparire per un'altra settimana a partire da adesso :cry:
...sto facendo la vita del latitante :cry::cry:
-
Citazione:
tonidaytona
siamo in due...:w00t:
la moglie ( la mia ) resta a casa e cosi' scendo in moto tenda e l'OVER Triple Luke Con la sua Tigerona.
eroico il tony :biggrin3:
cosi' sono gli over, tosti e determinati, :tongue:
mi ricordo il mio primo viaggio, io una tenda ed il guzzi falcone di mio padre, eravamo coetanei (col falcone) 21 anni, ma di testa ne aveva piu' lui :biggrin3:, partimmo verso la grecia, soli ed impenetrabili :sick:, biglietto a\r pagato e 60.000 lire, equamente divise tra pasti (pochi) e la benzina necessaria, l'olio non lo usavo io sui pomodori e per solidarieta' neanche lui sulle bielle, viaggiammo, conoscemmo, parlammo, disegnammo, scrivemmo, amammo, insomma ci divertimmo, ed abbrozzati io, sudicio lui alla fine insieme a casa tornammo