16 pagine e 160 messaggi per capire solo che finalmente è tornato il figluol prodigo
banda di rincitrulliti , ho anche letto di qualcuno felice della mia momentanea assenza ma purtoppo per lui dovrà ancora sopportarmi
....e dopo gli affettuosi saluti qualcuni mi spiega che ci fa qui la lista dei partecipanti ? Nella sezione motoraduni state parlando di fisica quantistica ?
Comunque segnatemi voi nella lista perchè IO ci saro'
e in motoin quanto l'organizzazione musicale del T-Day ha subito un brusco ridimensionamento per cui.....
Comunicazione di servizio per Natan : quando vedi che il telefonino si agita ed emette strani suoni, pigiando il tastino verde, come per magia, sarebbe possibile ascoltare la voce di un altro rincoglionito ovunque egli si trovi....pensa un po'![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
è tornato anche Luigi
qualcuno lo metta in lista![]()
Hat 2013 Motociclismo
ci sono tanti problemini , troppiadesso non mi dilungo ...vedremo
...caro Tonipurtroppo ci varie categorie di rinco
Natan aveva dato segni di squilibrio
ecco appunto qualcunomi metta in lista anche perchè mi sa che dovro' sparire per un'altra settimana a partire da adesso
...sto facendo la vita del latitante![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
eroico il tony
cosi' sono gli over, tosti e determinati,
mi ricordo il mio primo viaggio, io una tenda ed il guzzi falcone di mio padre, eravamo coetanei (col falcone) 21 anni, ma di testa ne aveva piu' lui, partimmo verso la grecia, soli ed impenetrabili
, biglietto a\r pagato e 60.000 lire, equamente divise tra pasti (pochi) e la benzina necessaria, l'olio non lo usavo io sui pomodori e per solidarieta' neanche lui sulle bielle, viaggiammo, conoscemmo, parlammo, disegnammo, scrivemmo, amammo, insomma ci divertimmo, ed abbrozzati io, sudicio lui alla fine insieme a casa tornammo