Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
TONI IAQUINTA E GILARDINO 3 attaccanto che fanno la stessa cosa i primi 2 a casa ormai hanno dato dentro gente nuova che ha voglia di fare
Tre coglioni che segnano solo quando giocano con squadre di mezza classifica nel campionato
tanto vale che si portavano Inzaghi, se non altro il gol salvezza lo segnava stasera
-
3 pappine
altro che campioni del mondo
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Tre coglioni che segnano solo quando giocano con squadre di mezza classifica nel campionato
tanto vale che si portavano Inzaghi, se non altro il gol salvezza lo segnava stasera
In fuorigioco, ovviamente..... :ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Q8
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok la partita č andata...un po' di topa???
:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes:
quoto
mi accontenterei anche di quella pantegana della vampirella
kaka ci sta prendendo per il culo aaaaahdhahahahahahahah
-
-
kakā č davvero un bravo ragazzo: non mi aspettavo una nazionale italiana cosė debole, ma il risultato č stato esagerato.....
troppo buono.....se continuavano a giocare tutti e 90 i minuti si arrivava a 5 di sicuro....diciamo che non han voluto infierire
-
Citazione:
Warsteiner
si ancora,e perchč non rispolverare VIERI,ma dai,allora 1 torre serve gilardino č giovane e sa il fatto suo,solo che non li si possono pretendere i miracoli quando il resto della squadra fa pena e non arriva un pallone in grazia di dio
Cassano???? troppo testa di cazzo meglio a casa??????
io una possibilitā gliela avrei data
-
Citazione:
Warsteiner
quoto
mi accontenterei anche di quella brasiliana della vampirella
chiamatelo scemo a questo :coool:
http://www.calciolive.eu/wp-content/...wanda_nara.jpg
:w00t: