chissà se dopo queste figure Abete contatta un altro selezionatore, che gli risponde: " Se Lippi dovesse andare male io sono pronto"...............
Così fu decretato il licenziamento di Donadoni dai mafiosi del calcio.......che continuano a tramare anche dopo calciopoli.
minkia vastunati!!!! e per fortuna che si dovevano togliere le bende, le nostre mummie...è meglio che si rinchiudano nei sarcofaghi...![]()
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
No ettore tu di calcio non ne capisci nulla,ascolta ziby su rai 1 e tutti gli altri loro si che sanno quello che dicono
questa era un'occasione x far assaporare ai giovani inesperti le brezza della competizione importante e io dico che forse saremmo usciti lo stesso ma non cosi e sono stra convinto che ci avrebbero messo l'anima e corso come leoni non girovagato a vuoto nel campo
Inoltre ho sentito alibi su infortuni e allenamenti mancati,ma porca eva uno come gattuso che è stato fuori 6 mesi e ha giocato solo 5 min l'ultima di campionato cosa cazzo ci faceva??????
cannavaro che non si è allenato perchè infortunato cosa cazzo ci faceva????
de rossi infortunato cosa cazzo ci faceva?????
non c'era nessun altro da portare o dobbiamo portare loro lo stesso anche se rotti??????? che merda di mentalità
TONI IAQUINTA E GILARDINO 3 attaccanto che fanno la stessa cosa i primi 2 a casa ormai hanno dato dentro gente nuova che ha voglia di fare
Camoranesi,va beh lasciamo stare
Ettotre se non si fosse capito sono con te![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ok la partita è andata...un po' di topa???