:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
bravissimo...addirittura la se gratta de continuo...:cipenso:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
@johnnj è tua adesso...
quanto mi mancano i giri in moto
:cry:
È in corso una drammatica perdita, di cilindri [emoji19]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ci si rimette ma duri fino in fondo, per averla lì pronta sempre come una fiha perennemente disponibile...
...e poi piove o saltano fuori gli impegni...e resta ferma 15gg!!
Ma ti consoli anche solo a guardarla...
Ti scalda il cuore:cuore:
Però sono dei pignatoni più grossi...
Comunque fino ad ora su tre moto (tre Speed) alla fine abbiamo perso 1 solo cilindro.
(3+3+3 4+2+2)
Poteva andare peggio!
Si beh...se la speed la facessero in versione gt non ci penserei 2 volte......ma vedremo. Molto probabilmente resterò su triumph. In ogni caso se ne parlerà a tempo debito...per ora continuo a godermi la mia bella [emoji16] [emoji7] ...che ha una linea che sinceramente mi piace un bordello.....poi vederla da dietro, lateralmente, ogni giorno mi conquista sempre di più. Sicché vedremo....fra l'altro credo abbia la cavalleria perfetta per l'utilizzo su strada....anche se alle volte per togliersi dalle palle il rompimaroni di turno servirebbe quello spunto in più.......e qui taccio prima che vada a tagliare qualche gomma [emoji28] ....X sbaglio ovviamente
...triple lover...
[emoji23]
...triple lover...
chi ha preso un "quattro"? :cipenso:
non ti ho mai visto andare via, ma se ancora non ribalti la manopola del gas, completamente, in uscita, significa che ce n'è ancora a disposizione :oook:
aiuta molto entrare in curva con una marcia in meno e giri motore a 8000, in uscita spalanchi fino al limitatore e ci dai dentro fino alla prossima curva, vedrai che così te li levi dalle palle :laugh2:
se ancora non bastasse...allora una bella corona da 49 :oook:
se con la corona da 49, accelerazioni al limitatore, gomme fumanti e entrate in curva di traverso a 8/9k giri ce li hai ancora addosso significa che so proprio tosti "sti stronzi" :senzaundente: e che allora vale la pena cambiare moto :laugh2:
ghghghghghghgh
Eh sì Matteo. Qui ha ragione Ary [emoji23][emoji23]. Per quello a me a 200 km mi si accende la lucetta della riserva e le gomme mi durano metà delle tue [emoji28][emoji28]
Probabilmente meglio così per te. Almeno hai meno spese [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9-10k per le gomme? Dai, son tanti? 😂 ...cmq....prossima volta metto la prima e dico ciao a tutti 😁 che col cazzo che una macchina normale in prima mia riesce a starmi dietro
...triple lover...
Ma me la godrò di più a fare il sorpasso in tranquillità e a fermarlo dopo 😁 😈
...triple lover...
[QUOTE=Ary675;7202019]chi ha preso un "quattro"? :cipenso:
....che poi sarebbe un V4....
Per me il V4 è un motore veramente interessante...mi pare dalla sonorità una specie di due raddoppiato...non riesco a spiegarmi bene ma la sensazione è molto diversa dal 4 linea (che tra l'altro sulla moto non ho nemmeno mai avuto)
Comunque se guardi l'utente Unionjack, vedi che ha quella bestiolina ferocissima lì.
:biker:
Esiste già...praticamente. Sarebbe la Tiger Sport 1050...ora con una moto del genere non penso servano tante mappe dell'isola del tesoro.:biggrin3:
E poi c'è quel bestione delle dimensioni del GS, che sarebbe l'Explorer...un bel cagnolone grosso, proprio...forse come andar via con un quattro assi....mezzo d'opera:cool:
Se le gomme fanno meno di 10k km non son buone[emoji19]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Però Mattia...non è possibile sempre questa cosa.
Anche io che sono un utilizzatore un po' scadente di moto, e quindi di gomme, devo dire che due/tre post. e 1 ant., però quando al post ho fatto la metà dei km che dici...purtroppo è da cambiare...
Poi se metti su le trattorate M7RR magari durano un filetto di più...ma se tiri mangi e muovi l'economia...e contribuisci a sollevare la nazione...
A parte gli scherzi... dipende veramente da una serie di fattori. Però una cosa l'ho ben capita: se devo fare il turista non servono le gomme da pista. allo stesso modo, se uno è molto molto bravo fa lavorare al meglio qualsiasi gomma.
[QUOTE=teo1050;7202152]Si ok...ma io la voglio scarenata....col cupolino... [emoji23] si è praticamente un controsenso voler una scarenata comoda per far viaggi (dal punto di vista della protezione all'aria) ....ma le stanno facendo sicché........vuol dire che non sono proprio l'unico. Cmq la sd gt deriva dalla r sicché
...triple lover...
Vallo a dire a chi con le stesse gomme ha fatto 3-4 k km in meno [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...triple lover...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...01d6d2cccc.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Che brutte moto...:cool:
Che ti devo dire...
Sì sono in rodaggio: vuol dire che devo arrivare al max a 6500 giri per i primi 1000km.
Calimero va molto bene, mi mette totalmente a mio agio, molto più della Speed mia che amavo tantissimo!! E' sincero, lo metto lì...e lui lì sta.
Anteriore molto bello, motore importante, posizione di guida bellissima, freni la fine del mondo!!!!!!
Sono molto contento.
E il cambio!! Rispetto a quello della Speed mia, questo è burro fuso gettato sul velluto....e l'indicatore di marcia inserita......
So bene di essere nell'anticamera di questa moto: vedremo...in settimana tagliando e poi....
:laugh2::oook:
ci proverò..... :oook:
Devo montare le gomme che intendo io e provarla su strade a me conosciute...ma ieri ho goduto come un riccio...e sotto il casco dicevo che non ero mai stato così contento dell'acquisto di una moto...a primo impatto si intende...[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Belle cavoli [emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Ho notato che girate spesso in zona Val di gresta brentonico. Esattamente che strade prendete e mi consigliate di fare per un giretto allegro? [emoji23]
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per farti Gresta e Brentonico è facilissimo: alla rotonda del casello di Rovereto sud prendi direzione Riva del Garda,a Loppio alla rotonda a destra e vai su fino a Ronzo-Chienis,quella è la Val di Gresta:oook:. Poi riscendi,vai verso Mori e prendi per Altopiano del Brentonico,vai sù fino a San Valentino:oook:
Cacchio...ho fatto la val di cembra sabato in solitaria...se organizzate scrivete che magari mi aggrego...sono anni che non ho più amici x girare. Eppure mi lavo spesso :-)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
se tutto va bene domenica prossima arriva la motina :wub:
il 13, 17, o 24 giugno sono a casa e potrei aprofittarne per una gitarella fuori porta, ho visto che non uscite solo il weekend quindi "all'occhio" che prima o poi vi becco :D