ecco come peggiorare la situazione ... già la MY 2011 è priva di personalità. Questa avrà si più personalità ... ma fa ancor più caccà! :laugh2::laugh2::laugh2:
Azz, sempra proprio la moto di un fumetto sui robot ... degli anni 80 però! :sick:
03/03/2011, 14:29
leo
Via il puntalone,carbonio anche sulle fiancatine e sul cupolino e migliora parecchio.
Citazione:
Originariamente Scritto da matteo_b84
ma cos'è la moto di Goku?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Occhio che se questa fa l'onda energetica ,sparisce all'orizzonte :wink_:.
03/03/2011, 17:01
Lilo78
Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
Questa my 2011 fà perdere le staffe :rolleyes:
Cmq Filo quando passi di quà zona Bellunese ci si può fare un giro tra queste belle valli :wink_: sempre che con la speed nuova mi facciano girare...:ph34r:
Per curiosità tu che sei sempre attivo nel forum, chi è rimasto diciamo di attivi ?
Alex lo hai più sentito ?
Ciao Omar,ci sono sempre io della Vecchia Guardia:wink_:
Alex è sparito da un po' come dal resto molta altra gente,tu che fine avevi fatto?
che mi piace lo sai già...cmq ti dirò che sembra fatto apposta per questa moto, riprende esattamente la linea del codone, che invece nella '08 era diritto.
03/03/2011, 21:16
Filomao
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Ciao Omar,ci sono sempre io della Vecchia Guardia:wink_:
Alex è sparito da un po' come dal resto molta altra gente,tu che fine avevi fatto?
che mi piace lo sai già...cmq ti dirò che sembra fatto apposta per questa moto, riprende esattamente la linea del codone, che invece nella '08 era diritto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao bello! :rolleyes:
Vista, cattivissima!
porca vacca...
ci sta davvero stupendo....
nn ho parole :wub: diventa quasi una bella moto :biggrin3:
03/03/2011, 23:14
matteo_b84
Citazione:
Originariamente Scritto da everts76™
porca vacca...