... forse a quelli che hanno la 955. In ogni caso, tra la 955 e la MY 2011, penso che abbia molto più carattere, e storia, la prima!
Ieri ho visto passare una Speed MY 2011 bianca insieme a una CBR nera. Il mio sguardo ha colto subito la CBR ... e se ti dico che le Nippo non le ho mai degnate di uno sguardo, ti ho detto tutto!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Questa my 2011 fà perdere le staffe![]()
Cmq Filo quando passi di quà zona Bellunese ci si può fare un giro tra queste belle vallisempre che con la speed nuova mi facciano girare...
Per curiosità tu che sei sempre attivo nel forum, chi è rimasto diciamo di attivi ?
Alex lo hai più sentito ?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

no way
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri