Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
https://static.iphoneitalia.com/wp-c...ri-630x276.jpg
Questo Siri qui?
...Rebel diceva:
"o vuoi dirmi che i giudici dettano sentenza a seconda del cognome dell'imputato"
Era per capire...se "tecnicamente" lo possono fare lo possono fare tanto per il diversamente alto tanto per il giornalista paonazzo tanto per Flag e per Stinit...č solo una questione di volontā/opportunitā
credo che la diffamazione preveda differenze fra un semplice cittadino e un parlamentare...credo
-
Citazione:
flag
credo che la diffamazione preveda differenze fra un semplice cittadino e un parlamentare...credo
credo a quel punto anche il ruolo del diffamatore(giornalista) e dell'uso che si fa della diffamazione(intaccare il ruolo di renzi credo) abbia ancora maggior peso, con Previti gli ando meglio perche gia mi pare fosse stato condannato
-
Citazione:
flag
ma il padre di Renzi non č un semplice cittadino?oppure ha o ha avuto ruoli di rilievo internazionale,visto il risarcimento avuto?
-
Citazione:
armageddon
ma il padre di Renzi non č un semplice cittadino?oppure ha o ha avuto ruoli di rilievo internazionale,visto il risarcimento avuto?
bisognerebbe avere le motivazioni della sentenza e dell'ammontare di risarcimento, senza quelle sono tutte speculazioni, probabile che venga punita anche la recidiva del giornale, perche' quella e' una sentenza contro il fatto non contro Travaglio, ed il fatto ne ha gia un bel po di rogne simili
-
Citazione:
Rebel County
bisognerebbe avere le motivazioni della sentenza e dell'ammontare di risarcimento, senza quelle sono tutte speculazioni, probabile che venga punita anche la recidiva del giornale, perche' quella e' una sentenza contro il fatto non contro Travaglio, ed il fatto ne ha gia un bel po di rogne simili
Al netto degli errori (che a chi non fa nulla non accadono di sicuro) c'č il fatto non trascurabile che la veritā č una cosa...la veritā processuale potrebbe essere un'altra cosa...le schiere di avvocati servono anche a questo...
-
Citazione:
Stinit
Al netto degli errori (che a chi non fa nulla non accadono di sicuro) c'č il fatto non trascurabile che la veritā č una cosa...la veritā processuale potrebbe essere un'altra cosa...le schiere di avvocati servono anche a questo...
tutto quello che vuoi, ma quelli del fatto non fanno errori, ma stronzate volute, sono prevenuti a priori
-
Citazione:
Rebel County
tutto quello che vuoi, ma quelli del fatto non fanno errori, ma stronzate volute, sono prevenuti a priori
...bo...quello che sostieni tu presuppone che non gliene frega niente di essere citati in giudizio...mmm...la vedo improbabile
-
Citazione:
Stinit
...bo...quello che sostieni tu presuppone che non gliene frega niente di essere citati in giudizio...mmm...la vedo improbabile
no il contrario, credo che siano sicuri di essere perennemente nel giusto se attaccano i "poteri forti" perche prima om poi qualcosa salta sempre fuori ed il loro beneficio sara' maggiore della perdita di denaro per diffamazione.
vatti a vedere quante copie vendevano,quanti accessi al sito quando hanno montato il caso consip infilandoci dentro a forza il padre di Renzi, si parla di sorpassare Repubblica del 7/9%
-
Ecco, "solo chi non fa non sbaglia" ci mancava :)
Citazione:
Rebel County
Siri ha detto che potrebbero chiedere 3000 euro a famiglia per sostenere l'economia in fase d'emergenza
siete contenti?
A proposito di spending review girano brutte voci nel mercato...
E, per quanto riguarda il condono, non ci avete capito nulla...č una redistrbzuine delle ricchezza dai ricchi ai poveri (https://www.repubblica.it/economia/2...C4-P10-S1.4-T1) ... parola di Savona :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, "solo chi non fa non sbaglia" ci mancava :)
A proposito di spending review girano brutte voci nel mercato...
E, per quanto riguarda il condono, non ci avete capito nulla...č una redistrbzuine delle ricchezza dai ricchi ai poveri (
https://www.repubblica.it/economia/2...C4-P10-S1.4-T1) ... parola di Savona :madoo:
paolo savona, un uomo in calzamaglia