i vecchi andrebbero ammazzati da giovani :w00t:
Visualizzazione Stampabile
i vecchi andrebbero ammazzati da giovani :w00t:
Il fatto è che noi italiani non brilliamo di certo per senso civico,
e allora visto che non ce lo abbiamo dovremmo almeno contenerci in osservazione a quanto dettato dai decreti legge,
ma visto che non basta neanche quello il deterrente dovrebbero essere le salate sanzioni e le responsabilità penali,
e nonostante tutto ciò sul web leggo che c'è ancora troppa gente in giro.
E pensare che non di dovrebbe neanche fare ricorso a tutto quanto sopra indicato in modalità crescente,
dal momento in cuii dovrebbe bastare che usassimo tutti la cosa più semplice del mondo: il buon senso,
poiché in definitiva le limitazioni alla nostra libertà sono utili a noi stessi e agli altri,
e il non rispettarle può financo causare la morte di noi stessi e/o degli altri.
Ho parlato al plurare perché essendo italiano e vivendo in Italia, sono nella stessa barca insieme a 60mln di italiani, ma in realtà è da una settimana prima che lo imponesse Conte che io sono fisso in casa, in una piccola frazione di una decina di case in aperta campagna a 1 km da un paese di 2300 anime. I 200 metri "legali" per passeggiare intorno casa mia mi avanzano pure, e l'unica volta che sono sceso in paese è stato qualche giorno fa quando sono andato a fare il pieno di benzina (pure "servito", quindi senza neanche scendere dall'auto), poiché sembrava che si fosse alla vigilia di una serrata da parte dei gestori delle pompe.
Questo per dire che, stando fissi a casa anche i miei due figli di 19 e 15 anni, ed uscendo soltanto mia moglie per la spesa (in media ogni 5 giorni) e finora una sola volta in farmacia, cos'altro posso fare, a parte imbracciare un fucile e mettermi alla finestra come sabba e armageddon???!!!!
p.s.: che tra l'altro stando a casa non potrei fare neanche quello perché qui non passa nessuno....
a proposito a quanto e' arrivat ada voi il carburante?
970 morti oggi, nuovo record, avanti così! Prima o poi finiranno per esaurimento