Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 171 di 1768 PrimaPrima ... 711211611671681691701711721731741751812212716711171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    i vecchi andrebbero ammazzati da giovani
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Allora, in bolognese la donnina è la cosiddetta arzdoura, cioè la recitoria=donna di casa (solitamente quella più anziana) che va a fare la spesa e gestisce la famiglia.
    Invece che uscire una volta alla settimana, le donnine e i vecchietti escono tutti i giorni per comprare 4 cazzate alla volta, invece che fare una spesa completa.
    Gli extracomunitari fanno esattamente come loro, e il servizio televisivo era stato fatto proprio per verificare chi si comportava in questo modo.
    Italiani e non, evidentemente continuano imperterriti a fare quel cazzo che gli pare.
    Stesso discorso per chi fuma e va dal tabaccaio tutti i giorni, invece che comprare la stecca (o le due stecche) di sigarette.
    Poi c’è il compratore seriale di giornali e riviste, e hanno parlato anche di questo aspetto.
    Ci sono molteplici associazioni di volontariato che possono portare la spesa a casa dei vecchietti, ma questi si guardano bene dall’approffittarne.
    Bene, io penso che la stragrande maggioranza di questi individui esce a capocchia, perché sfrutta in modo esagerato le poche “scappatoie” che sono rimaste.

A questo punto ci vogliono uscite schedulate per lettera del cognome e con orario prestabilito, massimo due uscite a settimana (a parte le emergenze, ovvio).
    Non sono parole mie, ma dei commentatori del servizio sul TG5!

Se la gente persevera a non capire, allora giù multe da 5000€, altrimenti 5 mesi in carcere.
    Se la mente non ci arriva, ci arriva il bastone.
    Non bastano i morti, le perdite dei cari, la diffusione rapidissima dell’infezione, le tremende crisi finanziarie, la sanità messa a tappeto, la gente che non ha più i soldi per mangiare, quelli che perderanno il lavoro e non lo troveranno mai più.....
    Giusto bazzecole...
    Siccome gli aumenti dei positivi non calano, io mi auspico che venga fuori più solidarietà verso i medici/infermieri che lavorano incessantemente, persino per gli agenti delle forze di polizia che sono costretti a controllare.
    Porco giuda, ma è possibile che non riuscite a stare in casa per più di 24 ore?
    Bisogna uscire per forza tutti i giorni?
    Io non lo so, mi arrendo.

No. Non bisogna e nn si dovrebbe uscire piú di una volta al giorno
    Fai la spesa per una settimana...per due
    Porta giù il cane le solite due volte non 10
    Ora tutti maratoneti?
    E sono d’accordo con te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    credo che l'unione europea ne uscirà fortemente ridimensionata se non con le ossa rotte,ora più che mai il filo economico che ci legava si va più assottigliando,e stanno emergendo ancora di più i caratteri identitari che ci hanno sempre distinto gli uni dagli altri ,non credo che questa emergenza possa fare da legante,ovviamente è un mio pensiero
    Lo spero proprio, se proprio dobbiamo continuare a farne parte non può essere QUESTA Europa !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quarant'anni fa la lady di ferro era la buonanima di Margaret Thatcher.
    Adesso, anzi, da na 15na d'anni è la Merkel, che Angela non lo è di sicuro.
    In tutta franchezza credo che se fossero state contemporanee, la Tatcher alla Merkel ijé facìa na pippa.
    vabbe loro hanno detto no agli eurobond e noi no al mes, un po il solito giochino del trovare un compromesso

quello che mi fa specie sono le dichiarazioni di Hoekstra che sono da mani in faccia, un uomo di merda di primo pelo

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    lo la loro vita l'hanno fatta...pensi che pagano? se ragionano cosi ...che vuoi che fanno
    vedrai che fra poco troveranno qualche "fuori di testa" in giro armato di bastone....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Il fatto è che noi italiani non brilliamo di certo per senso civico,
    e allora visto che non ce lo abbiamo dovremmo almeno contenerci in osservazione a quanto dettato dai decreti legge,
    ma visto che non basta neanche quello il deterrente dovrebbero essere le salate sanzioni e le responsabilità penali,
    e nonostante tutto ciò sul web leggo che c'è ancora troppa gente in giro.
    E pensare che non di dovrebbe neanche fare ricorso a tutto quanto sopra indicato in modalità crescente,
    dal momento in cuii dovrebbe bastare che usassimo tutti la cosa più semplice del mondo: il buon senso,
    poiché in definitiva le limitazioni alla nostra libertà sono utili a noi stessi e agli altri,
    e il non rispettarle può financo causare la morte di noi stessi e/o degli altri.

Ho parlato al plurare perché essendo italiano e vivendo in Italia, sono nella stessa barca insieme a 60mln di italiani, ma in realtà è da una settimana prima che lo imponesse Conte che io sono fisso in casa, in una piccola frazione di una decina di case in aperta campagna a 1 km da un paese di 2300 anime. I 200 metri "legali" per passeggiare intorno casa mia mi avanzano pure, e l'unica volta che sono sceso in paese è stato qualche giorno fa quando sono andato a fare il pieno di benzina (pure "servito", quindi senza neanche scendere dall'auto), poiché sembrava che si fosse alla vigilia di una serrata da parte dei gestori delle pompe.
    Questo per dire che, stando fissi a casa anche i miei due figli di 19 e 15 anni, ed uscendo soltanto mia moglie per la spesa (in media ogni 5 giorni) e finora una sola volta in farmacia, cos'altro posso fare, a parte imbracciare un fucile e mettermi alla finestra come sabba e armageddon???!!!!

p.s.: che tra l'altro stando a casa non potrei fare neanche quello perché qui non passa nessuno....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    a proposito a quanto e' arrivat ada voi il carburante?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    vabbe loro hanno detto no agli eurobond e noi no al mes, un po il solito giochino del trovare un compromesso

quello che mi fa specie sono le dichiarazioni di Hoekstra che sono da mani in faccia, un uomo di merda di primo pelo
    vabbè va, un altro al quale abbiamo trombato la moglie quando sono venuti in ferie in Italia,
    ecco perché gli stiamo così tanto sulle @@
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a proposito a quanto e' arrivat ada voi il carburante?
    Qui in veneto ho visto anche 1,26 il gasolio e 1,36 la benza

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che noi italiani non brilliamo di certo per senso civico,
    e allora visto che non ce lo abbiamo dovremmo almeno contenerci in osservazione a quanto dettato dai decreti legge,
    ma visto che non basta neanche quello il deterrente dovrebbero essere le salate sanzioni e le responsabilità penali,
    e nonostante tutto ciò sul web leggo che c'è ancora troppa gente in giro.
    E pensare che non di dovrebbe neanche fare ricorso a tutto quanto sopra indicato in modalità crescente,
    dal momento in cuii dovrebbe bastare che usassimo tutti la cosa più semplice del mondo: il buon senso,
    poiché in definitiva le limitazioni alla nostra libertà sono utili a noi stessi e agli altri,
    e il non rispettarle può financo causare la morte di noi stessi e/o degli altri.

Ho parlato al plurare perché essendo italiano e vivendo in Italia, sono nella stessa barca insieme a 60mln di italiani, ma in realtà è da una settimana prima che lo imponesse Conte che io sono fisso in casa, in una piccola frazione di una decina di case in aperta campagna a 1 km da un paese di 2300 anime. I 200 metri "legali" per passeggiare intorno casa mia mi avanzano pure, e l'unica volta che sono sceso in paese è stato qualche giorno fa quando sono andato a fare il pieno di benzina (pure "servito", quindi senza neanche scendere dall'auto), poiché sembrava che si fosse alla vigilia di una serrata da parte dei gestori delle pompe.
    Questo per dire che, stando fissi a casa anche i miei due figli di 19 e 15 anni, ed uscendo soltanto mia moglie per la spesa (in media ogni 5 giorni) e finora una sola volta in farmacia, cos'altro posso fare, a parte imbracciare un fucile e mettermi alla finestra come sabba e armageddon???!!!!

p.s.: che tra l'altro stando a casa non potrei fare neanche quello perché qui non passa nessuno....
    Ah il web... fonte nota per la sua affidabilità....
    Ultima modifica di PowerRoss; 27/03/2020 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    970 morti oggi, nuovo record, avanti così! Prima o poi finiranno per esaurimento

Pagina 171 di 1768 PrimaPrima ... 711211611671681691701711721731741751812212716711171 ... UltimaUltima