Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The road burn
Chiamato un'oretta fa. Mi ha risposto un tizio che non avevo mai sentito prima. Mi ha detto, con toni che non ho propriamente gradito, che non sanno nulla di certo. Poi però, quando gli ho detto che altre persone sul forum avevano avuto informazioni in merito,mi ha detto che fino a maggio non sarebbero arrivate le moto. In più, aggiunge,che arriveranno tutte insieme in container, alche ho ricordato lui che al momento dell'ordine mi era stato assolutamente garantito che le prime 4 moto assegnate,tra cui la mia, sarebbero arrivate prima e le altre un mese più tardi.
Staremo a vedere.
Che conce?
Citazione:
tarmaco78
rispondo a te ma piu o meno vale anche per gli altri,avete acquistato una moto non ancora in commercio....,
in un periodo abbastanza complicato...non penso vi hanno obbligato
se uno la moto la usa anche per lavoro nessuno gli impediva di tenerla fino alla consegna della nuova credo
poi si,non intendevo dire che tutti martellate i conce giornalmente,ma qua da 10 pagine si legge solo questo
Non volevo offendere nessuno in ogni caso
La moto l'ho data dentro subito per due fattori, il primo è perché sono abbastanza in confidenza con il conce e così gli ho dato la possibilità di venderla prima dell'inizio della stagione, la seconda è che a PC mi aveva detto che la moto arrivava il 21 marzo... Poi io parlo per me....
Ah dimenticavo il terzo fattore, mi scadeva bollo e revisione...
-
Citazione:
Vinz RTX
di certo è una gran moto e non stanno approntando uno stabilimento perché dovranno smontare i motori di tutte le nuove 1200
si di sicuro Triumph non lo farebbe mai , in effetti hai ragione ...per i problemi aspetta prima di cantare vittoria, adesso non ne ha , certo non esiste come moto
-
arriveranno a fine aprile, meglio mettersi il cuore in pace [emoji6]
da maggio si potrà girare in zona gialla per almeno 20 giorni, probabilmente anche fuori regione, avrete tempo per godervele alla grande! [emoji7][emoji123][emoji108]
-
-
meglio di niente [emoji1787]
su altri forum sembra che oltre al problema dei guidavalvole sul V4 Multistrada ci sia anche un problema spegnimenti...
"quelli della V4 (quando ci sono) sono a) a caldo, b) in scalata, c) a velocità anche sostenuta (da 4^ a 3^ e da 3^ a 2^)."
vorrà dire restare almeno 1 mese e mezzo senza moto e sperare che nel frattempo risolvano l'altro problema, allucinante!
[emoji848][emoji849]
-
Bohh...leggo diversi post anche su gruppi esteri e le date più probabili per le prime consegne si aggirano intorno al 20 Aprile O giù di lì!
Speriamo di non andare troppo oltre e saremo di sicuro ripagati da questa gran moto!
-
Tanto siamo in zona rossa per tutto il mese :cry:
Lamps
-
Raga non sapete come è bello andare al mare in moto in questi giorni.:biggrin3: peccato che domani finisce questo anticipo di estate....
-
Citazione:
z4fun
meglio di niente [emoji1787]
su altri forum sembra che oltre al problema dei guidavalvole sul V4 Multistrada ci sia anche un problema spegnimenti...
"quelli della V4 (quando ci sono) sono a) a caldo, b) in scalata, c) a velocità anche sostenuta (da 4^ a 3^ e da 3^ a 2^)."
vorrà dire restare almeno 1 mese e mezzo senza moto e sperare che nel frattempo risolvano l'altro problema, allucinante!
[emoji848][emoji849]
ok la multistrada fa cagare , cosa c entra con i ritardi cronici di Triumph...paraocchi paraorecchie ricoperti a tenuta stagna eh..
-
Si infatti per guardarla ferma in garage o fare i 6 km per andare al lavoro...✌️