Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Non ho capito se ti fà cagare lo scarico o la moto , nel caso ti riferissi alla moto ti faccio notare che stiamo parlando dello scarico...hai altro da aggiungere di interessante ?
mi sa di no....c'è solo da aggiungere che abbiamo evidentemente gusti diametralmente opposti...:wink_: tutto qui .
xke' sulla kawa mi piace ancora meno...:rolleyes::cry:
ma d'altronde le tette troppo grosse nn mi sono mai piaciute e quindi anche dall'avatar dovevo dedurlo :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
Non ho capito se ti fà cagare lo scarico o la moto , nel caso ti riferissi alla moto ti faccio notare che stiamo parlando dello scarico...hai altro da aggiungere di interessante ?
1. la discussione riguarda la speed 1050 immagini e informazioni e non scarichi e affini.
2. mi fa cagare sia la moto ( z1000) che lo scarico.
Sono attinente???:laugh2:
-
Citazione:
everts76™
mi sa di no....c'è solo da aggiungere che abbiamo evidentemente gusti diametralmente opposti...:wink_: tutto qui .
xke' sulla kawa mi piace ancora meno...:rolleyes::cry:
ma d'altronde le tette troppo grosse nn mi sono mai piaciute e quindi anche dall'avatar dovevo dedurlo :biggrin3::tongue:
adire la verità non stavo parlando con te Everts ma con MrTiger , comunque i gusti sono gusti hai perfettamente ragione , ma il fatto che tu dica "xke' sulla kawa mi piace ancora meno...:rolleyes::cry:" mi fa capire che nemmeno sulla Speed ti convinca molto
Citazione:
MrTiger
1. la discussione riguarda la speed 1050 immagini e informazioni e non scarichi e affini.
2. mi fa cagare sia la moto ( z1000) che lo scarico.
Sono attinente???:laugh2:
1. hai quotato un messaggio riferito allo scarico...oppure devo dedurre che ti fa vomitare la 2011 visto che il post è della 2011 ?
2. sono daccordo con i tuoi gusti
ci siamo chiariti :coool:
-
Citazione:
Gianluca74
adire la verità non stavo parlando con te Everts ma con MrTiger , comunque i gusti sono gusti hai perfettamente ragione , ma il fatto che tu dica "xke' sulla kawa mi piace ancora meno...:rolleyes::cry:" mi fa capire che nemmeno sulla Speed ti convinca molto
1. hai quotato un messaggio riferito allo scarico...oppure devo dedurre che ti fa vomitare la 2011 visto che il post è della 2011 ?
1. potrebbe farmi vomitare anche chi ha scritto il messaggio...:laugh2::laugh2::laugh2: piu tette grosse per tutti.:wub:
-
Citazione:
MrTiger
1. potrebbe farmi vomitare anche chi ha scritto il messaggio...:laugh2::laugh2::laugh2: piu tette grosse per tutti.:wub:
Visto che lo hai detto con le faccine finali lo prendo come una battuta :coool:
Non fà molto ridere comunque... fossi in te eliminerei il messaggio :wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
no no....e' che sono di vedute molto aperte....e quindi rispetto il fatto che nn ti piaccia,....ho scritto cosi' xke' la moto non mi entusiasma affatto, pero' lo scarico secondo me ci sta bene e gli dona...quindi mi prendo tutto, moto, scarico e tette :biggrin3:
pero' ci vorrebbe un vomitatoio....:sick::tongue: mi pare che vomitano tutti oggi
-
Caro Everts checcivuoi fare ...la gente non ha più educazione...tutti che vomitano in pubblico :wink_:
-
boh....nn conosco la situazione tra voi ,
basta nn prendersela troppo..
take it easy ;-) siamo qui x parlare e confrontarci :-)
-
saggie parole !! Grande Everts !!! :biggrin3:
-