sto HP non c'azzecca proprio niente con la SPeed , visto sulle giappo sta molto bene , ma sulla speed non ha senso...troppo "esile" rispetto al resto della moto ...non mi piace

sto HP non c'azzecca proprio niente con la SPeed , visto sulle giappo sta molto bene , ma sulla speed non ha senso...troppo "esile" rispetto al resto della moto ...non mi piace

Ultima modifica di everts76™; 04/03/2011 alle 05:37 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ahuahuahuahuahuahuahuahuahuaahauhu
io quoto il discorso per la speed 1050 del 2005 / 2007...non c'azzecca nulla..
ma francamente sulle 08 o sulla 2011 (soprattutto) ci sta mooolto bene....visto che (come ha detto gianluca) si sono appunto "giapponesizzate" imho
poi david penso l'abbia venduto x altri motivi ;-)
mi volevano convertire!!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

No no ...assolutamente no....l' HP è troppo esile per le dimensioni ancora generose di questa moto , certo è stata giapponesizzata , ma il posteriore non è di certo "filante" come quello di alcune giappo e necessita di uno scarico con "più carattere" , inoltre , non so se lo hai visto montato sulle Z1000 ma sulla kawa il terminale sale molto di più mentre sulla speed resta abastanza dritto e cosa orrenda , và a coprire il cerchione che con il suo monobraccio è il bello della speed....inoltre si raccorda malissimo con la carteratura originale triumph
Molto meglio quello della Fresco presentato nell'altro Topic , le dimensioni più "importanti" ed il fatto che sale senza coprire il monobraccio lo rendono perfetto per questa speed 2011 e mi piacerebb vederlo montato anche sulle precedenti per vederne l'effetto
Eccolo montato zulla Z1000 ...direi che il risultato è tutt'un'altra cosa !!
![]()

Non ho capito se ti fà cagare lo scarico o la moto , nel caso ti riferissi alla moto ti faccio notare che stiamo parlando dello scarico...hai altro da aggiungere di interessante ?

100 volte meglio sulla Speed!!!L'HP sembra fatto apposta per il monobraccio...secondo me sulla Speed ci sta d'incanto. Poi dai non mi vorrete mica dire che la Speed ha il culone eh...
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT