Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Mah... niente di particolare.. se riesco a risolvere i soliti problemi burocratici assicurativi..
vado a ritirare la moto nuova... ma sì...niente di particolare.. la solita Speed Triple RS...:w00t:
Porc putt... AUGURONI!!! :laugh2: Menomale che dovevi aspettare la Speed tutta nuova Euro9... e bam Speed RS!! :w00t:
Ottima scelta, specialmente per il colore. :oook:
O meglio non mi entusiasmano nessuno dei due, ma opaco mai, dunque esiste solo il bianco!
Citazione:
ekofox
Permuta!
Così la facciamo finita con tutte 'ste caz.. di mappe modificate..:laugh2:
E noooo ed io adesso con chi mi confronto?! :cry:
-
Citazione:
gab84mo
Porc putt... AUGURONI!!! :laugh2: Menomale che dovevi aspettare la Speed tutta nuova Euro9... e bam Speed RS!! :w00t:
Ottima scelta, specialmente per il colore. :oook:
O meglio non mi entusiasmano nessuno dei due, ma opaco mai, dunque esiste solo il bianco!
E noooo ed io adesso con chi mi confronto?! :cry:
Tutto vero.. ma in prospettiva fino al 2020 ci sarebbero stati interventi obbligatori da fare e magari qualche imprevisto meccanico che comunque non avrei più potuto ammortizzare.. e allora moto nuova e si riparte.
Per le mappe.. spero che queste 4/5 che mi hanno dato possano bastarmi..:laugh2:
-
Ekofox guarda che non stai parlando con la moglie, non ci devi mica convincere che hai risparmiato comprando unaRs ora perché poi avresti speso per inconvenienti tecnici che potrebbero capitare da qui al 2020....cioè tra meno di un anno e mezzo..
Hai fatto benissimo!!!
-
Allegati: 3
auguri eko
Allegato 250205
Allegato 250206
Allegato 250207
e niete alla fine l'ho presa e portata a casa nel primo pomeriggio...ho lasciato la mia 2007 con 61.000km..e ho preso questa..la prima cosa che ho fatto è stato togliere gli specchietti e mettere il bar end..domani monto il portatarga..
speriamo tanto che non mi faccia rimpiangere la vecchia...
-
Giornate di grandi cambiamenti! ;)
-
Citazione:
Genna84
Giornate di grandi cambiamenti! ;)
Davvero!!! 2 utenti affezionatissimi alla loro moto che mollano per la serie successiva! In bocca al lupo ragazzi e fate bona strada @ekofox @urasch
-
Citazione:
So_british
Davvero!!! 2 utenti affezionatissimi alla loro moto che mollano per la serie successiva! In bocca al lupo ragazzi e fate bona strada @
ekofox @
urasch
Crepi il lupo!!!!
bè è stato un acquisto che non era in programma,alla fine mi hanno valutato bene la vecchia speed(che molti di voi conoscono)..e ho preso questa con 22.000..tenuta abbastanza bene,certo ,qualche graffietto c'è..ma cmq niente di rilevante..l'importante è che il motore va bene..dopo che metto il portatarga faccio foto decenti
-
Tanti auguri ragazzi!
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
-
Complimenti ad entrambi, due moto bellissime!
-
Auguri @urasch!!! Per quel poco che l'hai potuta guidare, che differenze hai notato con la 05-07?