Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste93
Beati loro che ne anno in abbondanza :cry:
-
Secondo me si sono pentiti delle colorazioni e le stanno riverniciando tutte
-
Citazione:
Dennis
Per chi pratica motociclismo fotografico è un disastro, maggio di solito è il mese in cui si inizia già a pensare con quale moto si potrà sostituire a settembre quella acquistata a gennaio.
Acquistata forse a gennaio ma immatricolata a marzo per rivederla a maggio con 25 km all'attivo, altrimenti si svaluta troppo. [emoji106]
-
Citazione:
duncan
Acquistata forse a gennaio ma immatricolata a marzo per rivederla a maggio con 25 km all'attivo, altrimenti si svaluta troppo. [emoji106]
pensa avessi scelto la speed avrei dovuto rubare le foto del muletto su internet, invece così posso farle io di persona :love2:
-
Citazione:
duncan
.....poi si valuta tutta l'estate e parte dell'autunno.
A Novembre si decide, si ordina la moto che arriverà a Gennaio ma si immatricolerá a Marzo, tanto fa freddo
A Maggio si vende di nuovo con i canonici 25km e via così.....
-
Citazione:
duncan
.....poi si valuta tutta l'estate e parte dell'autunno.
A Novembre si decide, si ordina la moto che arriverà a Gennaio ma si immatricolerá a Marzo, tanto fa freddo
A Maggio si vende di nuovo con i canonici 25km e via così.....
giusto...basta scegliere quelle che arrivano però
-
comunque la curiosità per me sarà su questa nuova 1160, sono stracurioso di capire se sarà "solo" (dico solo ma sarebbe l unione dei due mondi e cmq lo intendo come un grande complimento da un lato, una pecca dall'altra): quindi affilata, precisa dinamicamente ineccepibile in pratica una Streettona oppure saranno stati in grado di conservare un pò di "ignoranza" Speeddosa...insomma che abbia conservato in qualche modo un pò di suo DNA.
Al posto dei fortunati che l'hanno prenotata starei sgangherato mentalmente nell attesa di metterci su il sedere
-
Citazione:
Dennis
Per chi pratica motociclismo fotografico è un disastro, maggio di solito è il mese in cui si inizia già a pensare con quale moto si potrà sostituire a settembre quella acquistata a gennaio.
esticazzi [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
oggi sono passato in Triumph Como, non lo dovevo fare! [emoji23]
hanno esposta questa, già bloccata [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...16bcac3172.jpg
la bianca mi ha fatto sbavare, bloccata anche questa [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e0fb2bee47.jpg
altro che vecchia la 1050 RS! semplicemente fantastica [emoji7]
-
Citazione:
z4fun
te l’ho detto, comprati la 1050...poi è vera, esiste