Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
guarda...non parliamo di Pit...la prima sera era nevrotico perche' io volevo dormire con la porta aperta e lui no...alla fine ha vinto lui:dry::dry::dry::dry:
la seconda sera sentiva caldo e ha aperto la finestra...fuori c'erano per lo meno 5 gradi.....ed io morivo di freddo....
tale' Bruno...la prossima volta dormo nelle cuccette con Nina e Nana che me la passo meglio:wub::wub::wub::wub:
miskino Pit
-
Citazione:
TB Herbie 53
e cmq il dolce della mamma di fera era buonissimo...quindi niente pandoro per questo capodanno:wub::wub::wub:
ops.....
http://i45.tinypic.com/350l2qt.jpg
-
Giuli...ci ho messo la nutella...ed ora con sara ci siam fatti le piadine di fear con la nutella
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda...non parliamo di Pit...la prima sera era nevrotico perche' io volevo dormire con la porta aperta e lui no...alla fine ha vinto lui:dry::dry::dry::dry:
e chissą perchč e come mai :fisch:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuli...ci ho messo la nutella...ed ora con sara ci siam fatti le piadine di fear con la nutella
diventerai Cicciobombo:wub::wub::wub:
p.s. devi postare tutte le foto...facciamo cosi'...io apro il report...e poi tu ci metti le foto...ok?
-
Citazione:
giulianaspeed
diventerai Cicciobombo:wub::wub::wub:
p.s. devi postare tutte le foto...facciamo cosi'...io apro il report...e poi tu ci metti le foto...ok?
ok........comincio a caricar qualcosa...mandami il link della discussione quando hai finito
-