Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda...non parliamo di Pit...la prima sera era nevrotico perche' io volevo dormire con la porta aperta e lui no...alla fine ha vinto lui la seconda sera sentiva caldo e ha aperto la finestra...fuori c'erano per lo meno 5 gradi.....ed io morivo di freddo.... tale' Bruno...la prossima volta dormo nelle cuccette con Nina e Nana che me la passo meglio miskino Pit
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e cmq il dolce della mamma di fera era buonissimo...quindi niente pandoro per questo capodanno ops.....
Giuli...ci ho messo la nutella...ed ora con sara ci siam fatti le piadine di fear con la nutella
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda...non parliamo di Pit...la prima sera era nevrotico perche' io volevo dormire con la porta aperta e lui no...alla fine ha vinto lui e chissā perchč e come mai
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuli...ci ho messo la nutella...ed ora con sara ci siam fatti le piadine di fear con la nutella diventerai Cicciobombo p.s. devi postare tutte le foto...facciamo cosi'...io apro il report...e poi tu ci metti le foto...ok?
Originariamente Scritto da giulianaspeed diventerai Cicciobombo p.s. devi postare tutte le foto...facciamo cosi'...io apro il report...e poi tu ci metti le foto...ok? ok........comincio a caricar qualcosa...mandami il link della discussione quando hai finito
belle cose....
WE ARE GENOA!
Regole del Forum