Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
qualcuno c'è eccome :wink_:;)
Milanesi con nonni milanesi? Mhmmm è davvero dura trovarli
-
...io scusate non so neanche cos'è il salento..adesso ho bevuto anche un pò di vino come si vede dalla foto cos'è?salerno,non so:però non mi piace tanto neanche milano anche se la conosco bene,mia sorella e suo marito abitano lì...se ci spieghi BB...
-
Citazione:
speeddaisy
...io scusate non so neanche cos'è il salento..adesso ho bevuto anche un pò di vino come si vede dalla foto cos'è?salerno,non so:però non mi piace tanto neanche milano anche se la conosco bene,mia sorella e suo marito abitano lì...se ci spieghi BB...
ma sei la sorella di robocop?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
Si, è la sorella di Robocop (si capisce da come parla, anche lei ha vissuto in America) ma è anche la cugina di di Grazia, sorella di Anna
-
Citazione:
Obsolete
chi è robocop...please????
-
Citazione:
Luca BB
:blink:
io ho un amico di Milano che sento raramente,
è di milano nato a milano,
se i suoi trisnonni erano di berghem però non lo so sinceramente :wacko:
-
Citazione:
Luca BB
:fisch:
-
Citazione:
F@bio
:fisch:
la moto inglese non è da milanese :tongue:
-
..dove sto io ci sono le risaie...le rane..i grilli..le zanzare...la campagna..il granoturco...una volta c'erano anche le mondine..io da piccola le ho viste...d'estate c'è un umido che non esiste in tutta la pianura padana......amo questo clima ..i contadini..la lentezza i pettegolezzi della privincia...l'amore per la bicicletta..qui vanno tutti in bici....e..non dico altro...
-
l'me pà al gaveva il Galett :biggrin3: