Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
...io scusate non so neanche cos'è il salento..adesso ho bevuto anche un pò di vino come si vede dalla foto cos'è?salerno,non so:però non mi piace tanto neanche milano anche se la conosco bene,mia sorella e suo marito abitano lì...se ci spieghi BB...
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
..dove sto io ci sono le risaie...le rane..i grilli..le zanzare...la campagna..il granoturco...una volta c'erano anche le mondine..io da piccola le ho viste...d'estate c'è un umido che non esiste in tutta la pianura padana......amo questo clima ..i contadini..la lentezza i pettegolezzi della privincia...l'amore per la bicicletta..qui vanno tutti in bici....e..non dico altro...
l'me pà al gaveva il Galett![]()