Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e io verrei a trovarti + volentieri :wub::wub:
ora capisco perchè sei solidale con Marrazzo :cry:
-
Citazione:
Silvan
ora capisco perchè sei solidale con Marrazzo :cry:
mai stato solidale con Marrazzo io,
mi fa ridere che in italia la gente si preoccupi + dei gusti sessuali di qualcuno che non dei reati veri commessi da qualcun altro magari + in alto di questo qualcuno :rolleyes:
a me dei gusti sessuali della gente non importa nulla :coool:
-
Citazione:
Intriplato
mai stato solidale con Marrazzo io,
mi fa ridere che in italia la gente si preoccupi + dei gusti sessuali di qualcuno che non dei reati veri commessi da qualcun altro magari + in alto di questo qualcuno :rolleyes:
mio malgrado ... :cry:
non posso che quotarti ... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
a te basta che respirino.................................................:tongue:
-
Citazione:
D74
son mica un trans.... e se voglio i tettorali mi alleno in palestra.....
q8 100%:ph34r:
-
Citazione:
natan
mio malgrado ... :cry:
non posso che quotarti ... :biggrin3:
Silvan però è rimasto senza parole.....se la sarà mica presa ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Silvan però è rimasto senza parole.....se la sarà mica presa ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
chi fa differenze di questo tipo per me può anche prendersela ... anche se é possibile che sia sparito per un errore tecnico ...
http://1.bp.blogspot.com/_B17O2w5wVP...320/SILVAN.jpg
-
Citazione:
natan
devo proprio quotarti, non posso fare altrimenti :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Ma Giuly qual'è il problema? C'è la liposuzione!
Pensa che lunedì una ragazza che conosco si fa
la liposuzione in tutto il corpo, rimodella il seno
e si fa pure la plastica al naso! Non vedo l'ora di
vederla nuova..
Se ti riferisci a me non era di sicuro ciò che intendevo..:wink_::biggrin3:
Citazione:
LadyB
e ci vogliono le tette per essere sicure di sè????? :blink::blink:
scusa, ma siamo messi un po' male...
insicura lo ero anche prima....prima dei 26 anni(cioe' prima di avere un brutto incidente) ero fisicamente perfetta:rolleyes:..cioe' ero la meta' di adesso ed essendo una sportiva per professione ero fisicamente messa bene:rolleyes::rolleyes:.... ma la mia insicurezza è sempre esistita...quindi credo che non sia la perfezione fisica a darmi sicurezza....
adesso invece mi lamento molto...ma faccio molta autoironia sul mio fisico....mi prendo in giro ma in fin dei conti mi piace il mio corpo...ma se obbiettivamente devo parlarne...bhe.... non direi di certo che non mi ci vorrebbe un'aggiustatina....ma non lo farei mai....perche' sono fermamemnte convinta che è cosi' per come sono che debbo piacere a qualcuno :wink_: e non sono le solite frasi fatte....è inutile che mi sistemi un po' di qua' ed un po' d la'...prima o poi ci sara' sempre qualcosa da risistemare e non potrei mai vivere con questa fissazione :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: meglio piacere a se stessi e agli altri per cio' che si è dentro...quello si che non cambiera' mai :wub:.... l'uomo deve innamorarsi di come sono dentro....persona unica e speciale e diversa da tutte le altre:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Brunetta lo vuole far fare per legge..........