Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan mio malgrado ... non posso che quotarti ... Silvan però è rimasto senza parole.....se la sarà mica presa ?
Originariamente Scritto da Intriplato Silvan però è rimasto senza parole.....se la sarà mica presa ? chi fa differenze di questo tipo per me può anche prendersela ... anche se é possibile che sia sparito per un errore tecnico ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan chi fa differenze di questo tipo per me può anche prendersela ... anche se é possibile che sia sparito per un errore tecnico ... devo proprio quotarti, non posso fare altrimenti
Originariamente Scritto da Intriplato Silvan però è rimasto senza parole.....se la sarà mica presa ? no, ero andato a lavorare anche a me poco importa dei gusti sessuali di un pirla, la mia era solo una battuta che tu hai preso seriamente w i trans con le tette rifatte
Originariamente Scritto da Silvan w i trans con le tette rifatte Abbiamo un nuovo "membro" del SETC!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Originariamente Scritto da Lorient Abbiamo un nuovo "membro" del SETC! ogni tanto fa delle uscite che lo nominerei Presidente a vita
Originariamente Scritto da Lorient Abbiamo un nuovo "membro" del SETC! Originariamente Scritto da Intriplato ogni tanto fa delle uscite che lo nominerei Presidente a vita andate a cagare con affetto bastaSETC
Originariamente Scritto da Intriplato ogni tanto fa delle uscite che lo nominerei Presidente a vita Presidente............
Originariamente Scritto da Mamba Presidente............ tu non hai un "titolo"?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu non hai un "titolo"? ora vado a postare anch'io il video del bambino di 8 anni.............. Originariamente Scritto da Intriplato Bastafutasenzauntitolo....Bastadolomiti.....Bastafusina........
Ultima modifica di Mamba; 03/02/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum