..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
A parte che mi faccio un culo come una capanna in palestra proprio per limitare i danni di qualche kg di troppo......(limitare , eliminare è davvero quasi impossibile superata una certa età)
Direi che non trovo nulla di disdicevole in un uso ragionevole della chirurgia plastica. Nè negli uomini nè nelle donne.
Ragionevole significa correggere dei difetti che creano qualche problema, anche solo psicologico (e la trippa potrebbe essere fra questi, ma poi bisogna far attenzione a non ritornare ciccioni).
Prendiamo una persona con un nasone esagerato, perchè non riportarlo a dimensioni più normali?
O una ragazza che è dimagrita tanto e si ritrova giovane ma con un seno avvizzito e floscio, o dopo una maternità.....
Quel che davvero trovo ridicolo è lo stravolgersi, il gonfiarsi tette, labbra ecc. ecc. per assomigliare a delle bambole gonfiabili tutte uguali.
Il che esclude anche i lifting radicali, ma non la blefaroplastica, per esempio.
E conseguentemente anche per gli uomini non va bene l' omologarsi a dei clichè.
Ma in una società come la nostra dove l'aspetto fisico è ormai un aspetto importante, perchè non curarsi e se possibile mantenersi al meglio?
Certo. La mia compagna è passata da una seconda scarsa ad una quarta abbondante. Semplicemente fantastica.
Lei si sente molto più sicura di se. E' già una bellissima ragazza ... ora, con quelle 2 bocce perfette, è quasi perfetta!
Carattere ed incomprensioni a parte ...![]()
in caso di reale "necessita'" sarei anche favorevole....ma tipe che da una quarta passano ad una decima le manderei a cagare....