Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si dai :w00t:
:sick::D
:risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
Vienio a cena con me?
ho comprato un peschereccio, stasera andiamo a pescare con fear e poi mangiamo il pescato...vieni?:wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io c'e'!!!!
-
Citazione:
fearless
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io c'e'!!!!
:biggrin3:
perfetto...affonderemo tutti assieme...230 mila messaggi faran la fine del titanic!:oook:
-
-
Citazione:
Herbie 53
perfetto...affonderemo tutti assieme...230 mila messaggi faran la fine del titanic!:oook:
:sick:
-
Citazione:
papitosky
terminologia d'effetto :biggrin3:
-
riporto il testo di una mail indirizzata da un conoscente all'onorevole La Russa:
Dopo aver visto ieri sera un suo intervento in una trasmissione sportiva su Telelombardia dove ha preso per ladri tutti gli juventini e dato dell'im**cille l'avv. Zampini (er gò de Turone) non mi resta che rivolgerle la parola più offensiva che si possa dire ad una persona: interista!
Lei si starà chiedendo parchè mai interista è così offensivo, vero?
Perchè l' interista è uno scherzo della genetica, mutazione sgradevole dell'essere umano.
Enzo C.......a
-
Citazione:
giorgiorox
riporto il testo di una mail indirizzata da un conoscente all'onorevole La Russa:
Dopo aver visto ieri sera un suo intervento in una trasmissione sportiva su Telelombardia dove ha preso per ladri tutti gli juventini e dato dell'im**cille l'avv. Zampini (er gò de Turone) non mi resta che rivolgerle la parola più offensiva che si possa dire ad una persona: interista!
Perchè l' interista è uno scherzo della genetica, mutazione sgradevole dell'essere umano.
Enzo C.......a
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ammmmazzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
giorgiorox
Perchè l' interista è uno scherzo della genetica, mutazione sgradevole dell'essere umano.Enzo C.......a
mah,io di mutati genetici conosco solo quelli con la gobba:laugh2:
-