Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
non voglio infierire perchè mi rendo conto che i filosofi di stato sono molto più preparati di me e molto più rispettabili per i diritti umanitari che fanno propri seduti davanti un computer , utopizzando un mondo che incorpora in sè spurii principi
con rispetto bacio le mani don Black Bomber (il don è per il mancato sacerdozio)
e tu cosa fai davanti al computer???????????
I compiti delle vacanze????
Citazione:
Intriplato
non smettere ti paghiamo x non smettere :D
non ne vuoi altri sulla "coscienza"????? hai già fatto sparirre bonnie865..........:biggrin3:
-
Citazione:
D74
ci sono contratti che hanno già scritto anche eventuali buone uscite in caso di rescissione prima del termine e altri amennicoli vari e cavilli.
l'idea che se uno non è d'accordo debba andarsene via rinunciando a tutto è davvero ridicola.
così come quella che se non sei di destra sei per forza di sinistra e che tale persona non può e non deve avere successo e soldi è un'altra emerita cazzata.
il supremo dirigente che ha fatto fallire la Swisser .... mentre parte di chi ci lavorava é rimasto a casa con le pezze al culo, lui é stato "licenziato" con buona uscita milionaria (e si parla di milioni di frs. :blink:) .... questo é il tema del discorso .... poi, chi non ha un cazzo da fare nella vita pensa di utilizzare temi di tale drammaticità per denigrare questo o l'altro, tanto perché gli stà sulle palle ... :sick::sick::sick:
ps: mi sa che Santoro se ne va avendo arricchito la RAI, non facendola fallire ...
-
Citazione:
natan
il supremo dirigente che ha fatto fallire la Swisser .... mentre parte di chi ci lavorava é rimasto a casa con le pezze al culo, lui é stato "licenziato" con buona uscita milionaria (e si parla di milioni di frs. :blink:) .... questo é il tema del discorso .... poi, chi non ha un cazzo da fare nella vita pensa di utilizzare temi di tale drammaticità per denigrare questo o l'altro, tanto perché gli stà sulle palle ... :sick::sick::sick:
ps: mi sa che Santoro se ne va avendo arricchito la RAI, non facendola fallire ...
sicuro con lo share che aveva....... :wink_::wink_::wink_:
teniamoci i minzolini vari che riescono ad affossare il TG1 pur di compiacere il padrone :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
teniamoci i minzolini vari che riescono ad affossare il TG1 pur di compiacere il padrone :cry::cry::cry:
personalmente non penso che uno che non ha un grande ascolto debba essere trombato ... se uno paga il canone é giusto che ci sia qualche cosina anche per lui, sebbene faccia parte di una minoranza ...
-
Citazione:
D74
La RAI morira' da sola. Ed e' quello che il nano vuole.
L'unica cosa da fare, e' spegnere la TV. Informarsi in altro modo, e usare la testa, farsi un'idea, PENSARE, RAGIONARE.
PUNTO.
-
Citazione:
natan
personalmente non penso che uno che non ha un grande ascolto debba essere trombato ... se uno paga il canone é giusto che ci sia qualche cosina anche per lui, sebbene faccia parte di una minoranza ...
non ho detto questo, ma visto che per molti non contano manco in contenuti ma solo lo share ed i soldi..... :wink_::wink_::wink_:
alla fine la RAI è diventata una succursale mediaset
-
Citazione:
D74
non ho detto questo, ma visto che per molti non contano manco in contenuti ma solo lo share ed i soldi..... :wink_::wink_::wink_:
alla fine la RAI è diventata una succursale mediaset
Si, hai ragione.
Quello che volevo dire io é che il pericolo nel far valere i soldi su tutto é che poi questo porta, nel bene e nel male, a farne un metro di misura di qualità, quando non é così.
C'é una frase, che ritengo stupida, ma stupida forte, che é quella di pensare che non sia giusto pagare un canone solamente perché ci sono persone in RAI che non piacciono. Se il canone lo pagassero solamente una parte dei cittadini, sulla base dei programmi e dei contenuti, allora sarebbe lecito, ma visto che il canone lo pagano tutti, o lo dovrebbero pagare tutti, é giusto che ci siano programmi, personaggi, contenuti che non ci piacciono ... ci mancherebbe altro. In più il canone lo pagano anche coloro che amano programmi interessanti anche se poco gettonati, e anche questi hanno il diritto di trovarsene qualcuno.
-
che poi il canone rai è una tassa di possesso sul bene TV.....
-
Citazione:
speeddaisy
chissà tua moglie come fa..con uno come te...magari però qui ce la fai!:w00t:Hasta la vista amigo!:wink_:
Più che semplice, la separata in casa. Ma siamo abbondantemente OT :wink_:
Citazione:
L'inglese volante
La RAI morira' da sola. Ed e' quello che il nano vuole.
L'unica cosa da fare, e' spegnere la TV. Informarsi in altro modo, e usare la testa, farsi un'idea, PENSARE, RAGIONARE.
PUNTO.
Concordo! :wink_:
(anche se, in in misto di tristezza e rabbia, constato che pensare e ragionare sono verbi dimenticati dai più).
-
Citazione:
alessandro2804
non voglio infierire perchè mi rendo conto che i filosofi di stato sono molto più preparati di me e molto più rispettabili per i diritti umanitari che fanno propri seduti davanti un computer , utopizzando un mondo che incorpora in sè spurii principi
con rispetto bacio le mani don Black Bomber (il don è per il mancato sacerdozio)
alessandruccio,
tu ti camuffi, e paventi umilta' per suffragata fede, ma non siamo fessi,
chi ta' ad impedire d'infierir sulle spoglie e le membra d'un solitario imbecille che son io, lo faccia pure, ma confessa la tua origine, che per quanto mi venga spontaneo sottolinearla, fino ad ora non l'hai mai negata, dunque per quanto mi consta e' vera, quindi non avendo ne cene ne frequentazioni ne doveri,io dei massoni e dei mafiosi aborro sostanza e od oltre ogni ragione finalita' e dedizione e per ultimo ogni mortale eversiva missione, per quanto concerne questo spontaneo virtuale consesso, del libero arbitrio, se e' legittima la sua voce, fintanto che per decreto legge non mi negherete la possibilita', e' ugualmente libera la mia, dammi retta alessandro, trova nelle origini del tuo nome la verita' del condottiero, nega l'uomo d'onore e sciogli i capelli al vento, ogni tanto segui seeddaisy che del volo notturno dei raminghi par capirne parecchio, e forse scoprirai che volare in totale solitudine, perfettamente armonici con il resto del decadente mondo e' meglio che raccogliere il guano dei potenti di turno.