Ultima modifica di mister51; 22/05/2010 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
il supremo dirigente che ha fatto fallire la Swisser .... mentre parte di chi ci lavorava é rimasto a casa con le pezze al culo, lui é stato "licenziato" con buona uscita milionaria (e si parla di milioni di frs.) .... questo é il tema del discorso .... poi, chi non ha un cazzo da fare nella vita pensa di utilizzare temi di tale drammaticità per denigrare questo o l'altro, tanto perché gli stà sulle palle ...
ps: mi sa che Santoro se ne va avendo arricchito la RAI, non facendola fallire ...
Le verre est un liquide lent
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Si, hai ragione.
Quello che volevo dire io é che il pericolo nel far valere i soldi su tutto é che poi questo porta, nel bene e nel male, a farne un metro di misura di qualità, quando non é così.
C'é una frase, che ritengo stupida, ma stupida forte, che é quella di pensare che non sia giusto pagare un canone solamente perché ci sono persone in RAI che non piacciono. Se il canone lo pagassero solamente una parte dei cittadini, sulla base dei programmi e dei contenuti, allora sarebbe lecito, ma visto che il canone lo pagano tutti, o lo dovrebbero pagare tutti, é giusto che ci siano programmi, personaggi, contenuti che non ci piacciono ... ci mancherebbe altro. In più il canone lo pagano anche coloro che amano programmi interessanti anche se poco gettonati, e anche questi hanno il diritto di trovarsene qualcuno.
Le verre est un liquide lent
che poi il canone rai è una tassa di possesso sul bene TV.....
Ultima modifica di Sfigatto; 22/05/2010 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica
alessandruccio,
tu ti camuffi, e paventi umilta' per suffragata fede, ma non siamo fessi,
chi ta' ad impedire d'infierir sulle spoglie e le membra d'un solitario imbecille che son io, lo faccia pure, ma confessa la tua origine, che per quanto mi venga spontaneo sottolinearla, fino ad ora non l'hai mai negata, dunque per quanto mi consta e' vera, quindi non avendo ne cene ne frequentazioni ne doveri,io dei massoni e dei mafiosi aborro sostanza e od oltre ogni ragione finalita' e dedizione e per ultimo ogni mortale eversiva missione, per quanto concerne questo spontaneo virtuale consesso, del libero arbitrio, se e' legittima la sua voce, fintanto che per decreto legge non mi negherete la possibilita', e' ugualmente libera la mia, dammi retta alessandro, trova nelle origini del tuo nome la verita' del condottiero, nega l'uomo d'onore e sciogli i capelli al vento, ogni tanto segui seeddaisy che del volo notturno dei raminghi par capirne parecchio, e forse scoprirai che volare in totale solitudine, perfettamente armonici con il resto del decadente mondo e' meglio che raccogliere il guano dei potenti di turno.