Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
come hai fatto a smettere di fumare???
- Il malessere psicologico pių che fisico che provavo ogni mattina...conscia del potere della mente sul fisico sapevo che questa sensazione che nutrivo quotidianamente si sarebbe concretizzato in una qualche malattia fisica
- mio padre ha un tumore ai polmoni, o meglio l'aveva solo lė, ora ce l'ha dappertutto..
- il famoso libro "com'č facile smettere di fumare", ho continuato a fumare per tutto il libro ma quel libro ha una diavoleria dentro..ha gettato le basi..
- un altro libro strano, di scuola filosofico esoterica che non c'entra nulla con le sigarette ma che osserva l'uomo e l'ipnosi cui č soggetto in modo molto crudo e senza fronzoli "frammenti di un insegnamento sconosciuto" di Ouspensky..questo libro č stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso
..cosė un bel giorno senza neanche rendermene conto non ne ho pių accesa una..
-
Non pompate troppo che fate na brutta fine:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img594.imageshack.us/img594/8021/muscoli.jpg
-
Citazione:
morospeed
Non pompate troppo che fate na brutta fine:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Insomma, diventiamo degli incompetenti con photoshop? :w00t:
-
E chi e', Ken il guerriero? :ph34r:
-
Citazione:
morospeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
black panther
- Il malessere psicologico pių che fisico che provavo ogni mattina...conscia del potere della mente sul fisico sapevo che questa sensazione che nutrivo quotidianamente si sarebbe concretizzato in una qualche malattia fisica
- mio padre ha un tumore ai polmoni, o meglio l'aveva solo lė, ora ce l'ha dappertutto..
- il famoso libro "com'č facile smettere di fumare", ho continuato a fumare per tutto il libro ma quel libro ha una diavoleria dentro..ha gettato le basi..
- un altro libro strano, di scuola filosofico esoterica che non c'entra nulla con le sigarette ma che osserva l'uomo e l'ipnosi cui č soggetto in modo molto crudo e senza fronzoli "frammenti di un insegnamento sconosciuto" di Ouspensky..questo libro č stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso
..cosė un bel giorno senza neanche rendermene conto non ne ho pių accesa una..
mi dispiace....
-
Citazione:
morospeed
polpacci indietro
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mi dispiace....
Heeei Tigre grazie..:rolleyes:
Se č per questo anche mia mamma..
ma io sono o non sono una pantera?
Noi grandi felini abbiamo forza da vendere..:wink_:
-
Citazione:
Gatsu
Oltre alla speed un'altra grande mia passione č la palestra.
Quanti palestrati ci sono qui dentro!??!?!:biggrin3:
io faccio Lotta Greco Romana da circa 19 anni.. :wink_: sono x la pace................................... ogni tanto!:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
io faccio Lotta Greco Romana da circa 19 anni.. :wink_: sono x la pace................................... ogni tanto!:biggrin3:
Davvero? Ti ci vedo proprio..tu sei un colosso!!:w00t::w00t: