Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
a parte l'app già citata qui sopra (zinio) che mi fa leggere ed abbonare a riviste introvabili posso dre quanto segue, essendo utilizatore fin dalprimo giorno di uscita.
Dopo il jailbreak (semplicissimo) ho acquistato il camera connection kit, e tramite l'applicazione Ifile di Cydia legge le pennette USB e le schede di memoria (non solo foto ma tutto), salva ed elabora file, invia allegati, stampa facilmente in wireless (devo ancora verificare la stampante attaccata alla presa USB)..
Direi che riesco a fare quasi tutto, togliendo le limitazioni imposte da apple.
Direi che è una che si presta ad essere adattata ad ogni esigenza e... confermo, per portarlo in giro è favoloso.
inoltre ci ho messo il player di film divx, avi ecc. senza doverli convertire e caricare tramite itunes, ho inserito nell' JoikuspotJoikuspotiphone una app sempre di cydia che permette di farlo diventare un modem WIFI, ho tagliato una sim e rendendola micro l'ipad va su internet con qualsiasi contratto ricaricabile o meno...
trsferisce foto e contatti in bluetooth a qualsiasi device o pc e li riceve....
Insomma, per utilizarlo al meglio si deve jailbreakkare, e poi non ha più limiti... anzi...
E le app continuano a uscire.... non parliamo poi dei giochini e della grafica....
Io sono restio a fare il jail, xò tu lo consigli, giusto?
Se poi uno volesse tornare indietro?
La garanzia anche se nn apri l'ipad risponde ugualmente?
-
ma almeno vibra? :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Io sono restio a fare il jail, xò tu lo consigli, giusto?
Se poi uno volesse tornare indietro?
La garanzia anche se nn apri l'ipad risponde ugualmente?
assolutamente.... se fai la procedura corretta, che conserva l'SSID della tua versione firmware puoi tornare indietro in qualsiasi momento, è una feture che ti offre cydia durante il jailbreak, che tra l'altro è diventato di una semplicità estrema... :wink_:
per la garanzia si dev tornare alla installazione originale, anche se ci sono voci che valga comunque proprio perchè non si tocca l'hardware...
-
Quale video player consigli?
-
Citazione:
Hardtechno
[OT]
Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusa eh,ma una cazzata cosi' non la sentivo dire da veramente tanto..................premesso che l' iPad non serve a un cazzo,il mio MacBook pro non lo cambierei con nessun altro portatile........
-
Citazione:
doccerri
Ma a cosa serve?:blink:
A parte scrivere sul forum, come sto facendo ora,sdraiato a letto (ma lo facevo anche con il pc...) che altro ci faccio?:wacko:
Qualche anima pia che già' lo utilizza e mi dia qualche dritta?
Thanks a lot
Se hai le dita grosse è perfetto ....... puoi anche scrivere con le dita dei piedi :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
-
Citazione:
Andre3
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2
Scusa eh,ma una cazzata cosi' non la sentivo dire da veramente tanto..................premesso che l' iPad non serve a un cazzo,il mio MacBook pro non lo cambierei con nessun altro portatile........
che Seven sia un'OS stabile è un dato di fatto.
Sono un sistemista windows e ci lavoro tutti i giorni con i problemi di queste macchine, 7 è su un'altro pianeta rispetto ai precedenti, si avvicina molto a OSX come stabilità :wink_:
-
Citazione:
japkiller
a parte l'app già citata qui sopra (zinio) che mi fa leggere ed abbonare a riviste introvabili posso dre quanto segue, essendo utilizatore fin dalprimo giorno di uscita.
Dopo il jailbreak (semplicissimo) ho acquistato il camera connection kit, e tramite l'applicazione Ifile di Cydia legge le pennette USB e le schede di memoria (non solo foto ma tutto), salva ed elabora file, invia allegati, stampa facilmente in wireless (devo ancora verificare la stampante attaccata alla presa USB)..
Direi che riesco a fare quasi tutto, togliendo le limitazioni imposte da apple.
Direi che è una piattraforma che si presta ad essere adattata ad ogni esigenza e... confermo, per portarlo in giro è favoloso.
inoltre ci ho messo il player di film divx, avi ecc. senza doverli convertire e caricare tramite itunes, ho inserito nell' iphone una app sempre di cydia che permette di farlo diventare un modem WIFI, ho tagliato una sim e rendendola micro l'ipad va su internet con qualsiasi contratto ricaricabile o meno...
trsferisce foto e contatti in bluetooth a qualsiasi device o pc e li riceve....
Insomma, per utilizarlo al meglio si deve jailbreakkare, e poi non ha più limiti... anzi...
E le app continuano a uscire.... non parliamo poi dei giochini e della grafica....
Japkiller pronto per lavorare a Cupertino:wink_:
Citazione:
badsephirot
Sono un sistemista windows e ci lavoro tutti i giorni con i problemi di queste macchine, 7 è su un'altro pianeta rispetto ai precedenti, si avvicina molto a OSX come stabilità :wink_:
Giusto,pero' con quanti anni di ritardo?:wink_:
7?o 8?non ricordo piu' quanto tempo e' passato dall' annuncio di Longhorn poi chiamato Vista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non c'e' paragone nemmeno con Ubuntu,sono indietro.....parere personale ovviamente.
-
Citazione:
badsephirot
secondo me e'una questione di Hardware non di OS
un cliente settimana scorsa ha comprato un MacPro ,in pratica ha fatto una partizione bootcamp per montare su anche windows 7(causa database server sql 64)e addirittura mi dice oggi che se sulle macchine Dell che hanno in facolta(roba nuova eh) avevano problemi di stabilita',ora sul mac pro vanno da dio
puoi prendere tutti i sw che vuoi ma se l'hw e' scadente in una delle sue parti(quasi sempre scheda madre) e' meglio lasciar perdere
my 2c