Originariamente Scritto da
japkiller
a parte l'app già citata qui sopra (zinio) che mi fa leggere ed abbonare a riviste introvabili posso dre quanto segue, essendo utilizatore fin dalprimo giorno di uscita.
Dopo il jailbreak (semplicissimo) ho acquistato il camera connection kit, e tramite l'applicazione Ifile di Cydia legge le pennette USB e le schede di memoria (non solo foto ma tutto), salva ed elabora file, invia allegati, stampa facilmente in wireless (devo ancora verificare la stampante attaccata alla presa USB)..
Direi che riesco a fare quasi tutto, togliendo le limitazioni imposte da apple.
Direi che è una che si presta ad essere adattata ad ogni esigenza e... confermo, per portarlo in giro è favoloso.
inoltre ci ho messo il player di film divx, avi ecc. senza doverli convertire e caricare tramite itunes, ho inserito nell' JoikuspotJoikuspotiphone una app sempre di cydia che permette di farlo diventare un modem WIFI, ho tagliato una sim e rendendola micro l'ipad va su internet con qualsiasi contratto ricaricabile o meno...
trsferisce foto e contatti in bluetooth a qualsiasi device o pc e li riceve....
Insomma, per utilizarlo al meglio si deve jailbreakkare, e poi non ha più limiti... anzi...
E le app continuano a uscire.... non parliamo poi dei giochini e della grafica....