Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 190

Discussione: Ho preso l'iPad

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Non volevo sollevare una discussione di questo tipo.
    Ho preso l'iPad, ripeto, per regalarlo ad una persona... subito prima di consegnarlo mi sono accorto che non sarebbe stato un regalo nè gradito nè compreso, ma che al contrario sarebbe stato più utile e gradito un'altro regalo... a questo punto, avendolo già acquistato, me lo son tenuto! Ieri sera ho provato ad utilizzarlo (dato che oramai ce l'ho): sinceramente non ne sentivo il bisogno, avrei certamente potuto farne a meno... ma una volta inquadrato ha un suo perchè. Non credo, comunque, vi siano dubbi che il futuro partirà da qui....

Per quanto riguarda la diatriba Mac/Win: io non ho ancora avuto la fortuna di utilizzare un Mac per più di 10 minuti, sono piuttosto impedito nell'utilizzo del Pc quindi sono più portato ad utilizzare ciò che sono abituato ad usare... Conosco però diverse persone, anche in ambito lavorativo, che hannop per anni utilizzato Win senza considerare assolutamente Mac. Una volta provatolo, però, non ho trovato nessuno disposto a sostenere che Windows fosse meglio... le affermazioni più leggere sono state del tipo "tornare indietro sarebbe come tornare alla preistoria"...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    ecco allora la pensiamo uguale, nn lo abbiamo xkè limitato
    io vado oltre e dico che e' un device utile solo alle casalinghe disperate
    Ultima modifica di Rebel County; 14/07/2010 alle 10:38

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    inutilità fatta oggetto!

come spendere 10 volte per avere un terzo!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    usalo come vassoio per il caffe' degli ospiti
    Non è una cattiva idea
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    io vado oltre e dico che e' un device utile solo alle casalinghe disperate
    casalinghe come lui
    Sindaco di New York grande utilizzatore di iPad | iPader.it - La risorsa iPad in Italia | iPad Italia
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    vediamola cosi
    tanto puo essere un device intelligentissimo da usare per lavoro e produttivita'(o leggere discorsi e/o spartiti),tanto una cagata colossale con cui giocare, navigare,guardare film eccetera..
    il fatto che sia marchiato apple e non foxxcon,lo rende pero odioso a molti,e convince a chiamarci una gran quantita di impediti che credono di sapere tutto sull'aggeggio ma alla fine chiudono la chiamata non comprando perche si sono fatti imbambolare da blog e siti disinformatissimi

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    io sta roba di gestire l'ipod non l'ho mai capita... è un archivio removibile... basterebbe fare copia&incolla come per qualunque altra periferica... invece mi devo rompere i coglioni con una applicazione apposita che ogni 2x3 si vuole connettere alla rete e non si fa mai i cazzi suoi... roba da matti...
    E' uan di quelle cose da tecnoweenie... io sto bene con l' i-pod, shuffle semplicissimo, ma ci ho messo due mesi er capire come caricare le canzoni che volevo io e non quelle che voleva I-tunes....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Secondo me vi state un po' allontanando dal punto.
    L'Ipad è nato - sostanzialmente - come un ebook reader a colori, cioè come un lettore elettronico di libri digitali con innumerevoli implementazioni.
    Infatti accanto a questa funzionalità dedicata ha tutta una serie di ulteriori caratteristiche che lo avvicinano ad un portatile (programmi, navigazione internet).
    Il tutto attraverso la migliore tecnologia touch (quella capacitiva) e il più minimale ed elegante dei design.

Non è un prodotto per gente appassionata di computer, nè per gli smanettoni a cui piace aggirare il sistema e avere il case smontato; non è un prodotto per la gente che col pc ci lavora, nè per coloro i quali girano centomila siti di e-shop alla ricerca del migliore connubio qualità/prezzo; non è per quelli che si cacano il cazzo ad aprire iTunes per convertire un cacchio di film e aspettare trequartid'ora (io il film me lo voglio vedere ADESSO!)

E' un cazzo di device liscio, senza tasti, senza difficoltà, per fare gli sboroni e che tutti possono usare con facilità, con il peso di un romanzo medio di banana Yashimoto (cioè poco), stupendo per inzaccherare la bacheca di feisbuc e con uno schermo bellissimo e ottimerimo come scusa per risolvere una serata o attaccare bottone con la vicina bona nello scompartimento del treno.
    Peccato gli manchi la camera integrata (e la porta usb e il multitasking e il flash).
    Ultima modifica di keir; 14/07/2010 alle 11:48

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio

devo notare che ogni volta si parli di mac/ms,diventa sempre una levata di scudi per uno o l'altro......
    Fatevene una ragione un Mac quando lo accendi FUNZIONA
    Quotone

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    eh vabbhé...visto che leggo cotante boiate...rispondo...

mah
    come OS va meglio di win (se proprio non si vuol spendere ... linux)
    di tutti quelli che conosco che sono passati a mac...ci sono anche rimasti (ah...non parlo di casalinghe...ma di sviluppatori di software )

gli accessori...mica bisogna per forza comprarli tutti...io non ne ho nemmeno uno!! (ho "solo" macbook pro e iphone 4)

grafiche...bhé se non ti piacciono i design apple...mi dispiace per te

l'ipad non é stato pensato per quel tipo di utilizzo, basta utilizzarlo per quello per cui é stato pensato...perché per tanto così...nemmeno la speed fa i 300, ma nessuno se n'é mai lamentato

provare a mettersi anche dall'altra parte del bancone ogni tanto non farebbe male.
    la apple vende mp3, ha vari accordi con diverse case discografiche, quindi deve cercare di far rispettare i diritti d'autore, non si può permettere di vendere un lettore mp3 che si possa utilizzare come semplicissimo hd esterno.

(oltre al fatto..che se non ti piace non te lo compri e basta...io non ho mai scritto un post per dire che acer mi fa cacare, le ducati mi stanno sulle palle, trovo che le lancia siano dei bidoni e via discorrendo..)

come sopra...diritti d'autore
    non posso che quotarti ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima