Visualizzazione Stampabile
-
la mia non ha modifiche estetiche, solo ed esclusivamente funzionali, anche negli adesivi!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
la mia non ha modifiche estetiche, solo ed esclusivamente funzionali, anche negli adesivi!!!! :D
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
maurotrevi
A fine giornata conti quanti ne mancano e sai in quanti ti hanno sverniciato
mmmmmmmmmdsahudhasudhasudhauhahahahahahahahahahahahahah
:risate2: :risate2:
-
io sono serissimo! anche gli adesivi hanno tutti un motivo!
-
Citazione:
maurotrevi
io sono serissimo! anche gli adesivi hanno tutti un motivo!
spero non servano a tenere insieme la moto:wink_:
-
Citazione:
Python
come guidano la maggior parte delle persone è cosa nota non sono io che credo di sapere tutte le verità, coda di paglia io non ne ho visto che io sarei uno di quelli, in quanto ai vari ammenicoli anch'io come te ne ho messi parecchi sulla moto, sicuramente non servirano ad andare più forte, ma appagano tanto la mia vista ...... sicuramente prima o poi cambierò anche le sospensioni, ma come la maggior parte di chi lo fà non apprezzerò più di tanto la modifca a livello tecnico, appagherò ancor di più la mia vista .... :wink_:
il realmente utile è molto relativo ..... non credo proprio che Honda abbia messo in produzione una moto poco sicura ..... :wink_:
Vedrai che la differenza la sentirai eccome,anche camminando in città; le nostre sospensioni non sono il massimo e chi le ha cambiate ne ha tratto grande giovamento sia nel turismo ,che in città,per non parlare di pista o montagna.
-
Citazione:
Andre3
spero non servano a tenere insieme la moto:wink_:
stai parlando della mia moto, non una qualsiasi :coool: http://img31.imageshack.us/img31/1279/img037dt.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
Emm.....non per farmi i cavoli tuoi, ma tu vai in giro per strada così?:biggrin3:
-
-