Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Honda CB1000R ...mi fa inc... :-)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    coda di paglia.............io ho espresso la mia opinione, tu dici che per molti le sospensinioni vanno piu che bene ( quindi credi di sapere copme guidano la maggior parte della persone) e io esprimo la mia opinione, gia volte ribadita, che serbaoietti cazzatelle in carbonio leve son soldi buttati.

vista per strada le sopesnioni non sono all altezza del telaio, stesso discorso sul tiger 1050
    come guidano la maggior parte delle persone è cosa nota non sono io che credo di sapere tutte le verità, coda di paglia io non ne ho visto che io sarei uno di quelli, in quanto ai vari ammenicoli anch'io come te ne ho messi parecchi sulla moto, sicuramente non servirano ad andare più forte, ma appagano tanto la mia vista ...... sicuramente prima o poi cambierò anche le sospensioni, ma come la maggior parte di chi lo fà non apprezzerò più di tanto la modifca a livello tecnico, appagherò ancor di più la mia vista ....

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io adoro le dichiarazioni di valentino, l'ultima intervista mi ha capottato dal ridere e sono ugualmente convinto che la gente spenda un sacco di soldi in roba totalmente inutile e poi faccia il braccino corto con le modifiche realmente utili.
    il realmente utile è molto relativo ..... non credo proprio che Honda abbia messo in produzione una moto poco sicura .....
    Ultima modifica di Python; 19/07/2010 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica