gran moto......peccato che honda gli ha montato le sospensioni dell sh 150......
gran moto......peccato che honda gli ha montato le sospensioni dell sh 150......
gran moto di cosa? nella categoria la regina era sempre stata l'aprilia
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Probabilmente parlava della CB1000R.
Comunque la SP2 era veramente una gran moto... "inguidabile" con l'assetto di serie rispetto all'Aprilia ed alle Ducati, ma tecnicamente è davvero un oggetto fuori dal comune, l'ultima Honda sportiva fatta per correre e non per essere venduta, e possederne una ancora oggi, ovviamente originale e non pasticciata da comuni tamarri con gli specchietti in carbonio, i sottocoda spaziali e le viti colorate, per chi sa apprezzare la bella meccanica è una grandissima soddisfazione.
Matteo io l'ho guidata sui passi svizzeri per un paio d'ore e l'unica cosa che mi è piaciuta è la facilità con cui si guida,il resto lascia indifferenti,tutto bello, tutto va bene,ma..... Il motore tiger 1050 pensavo fosse elettrico,quasi noioso ( a voler estremizzare),dopo aver provato il cb1000,mi son ricreduto.....Forse la sua qualità è proprio quella di non far percepire sforzo,ma io da una 1000 4 cilindri mi aspetto che mi faccia urlare mentre la guido.
rispetto al tuo motore day,sembra depo invece ci ballano si e no 15-20 cv.
le vostre hanno sospensioni originali?