Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
orso prega il buon dio che t'aspetto sottocasa come er ventresca davero!!!!
fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao
MA CHE CE VAI A FA' A LAVORA'....TANTO LA GIORNATA TE LA SPARI TUTTA A VIA SALARIA....:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
MA CHE CE VAI A FA' A LAVORA'....TANTO LA GIORNATA TE LA SPARI TUTTA A VIA SALARIA....:laugh2:
è pure fortunato che ora con la galleria nuova...ci mette un LAMPO ad arrivare sulla salaria da casa....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
è pure fortunato che ora con la galleria nuova...ci mette un LAMPO ad arrivare sulla salaria da casa....:tongue: :tongue: :tongue:
LAMPO E' UN'UNITA' DE MISURA CHE BAGGY NUN SA MANCO LONTANAMENTE DE CHE SE TRATTA....PE LUI ANNA' A 100 E' COME BATTE ER RECORD DE VELOCITA' SUL LAGO SALATO.....LE GALLERIE POI NUN JE LE NOMINA'....STORDITO COM'E' C'ENTRA PURE CONTROMANO....:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
LAMPO E' UN'UNITA' DE MISURA CHE BAGGY NUN SA MANCO LONTANAMENTE DE CHE SE TRATTA....PE LUI ANNA' A 100 E' COME BATTE ER RECORD DE VELOCITA' SUL LAGO SALATO.....LE GALLERIE POI NUN JE LE NOMINA'....STORDITO COM'E' C'ENTRA PURE CONTROMANO....:laugh2:
va beh...ho capito ...ci vuole l'accompagno per sto giovanotto??? :tongue:
altro che Ina...ce vuole Inps!!!
baggy...non mi ero resa conto che ti fossi ridotto così...:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
altro che Ina...ce vuole Inps!!!
:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
l'inps ce vole ma no pe baggy....
anyway sezione romana su tutti!
belli froci e brutti....
-
onde evitare fraintendimenti...l'inps serve a me ..che ho bisogno della pensione di invalidita'!!
ormai so da butta'..
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
onde evitare fraintendimenti...l'inps serve a me ..che ho bisogno della pensione di invalidita'!!
ormai so da butta'..
QUANNO TE BUTTANO DIMMELO CHE FACCIO NA CAPATINA ALL'OFFICINA....C'E' QUARCHE PEZZETTO CHE ME INTERESSA:tongue: :tongue:
-
te piacerebbe eh...so troppo duro per lasciarmi andare..un'altra piccola operazione e poi so nuovo.
tie'...
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
te piacerebbe eh...so troppo duro per lasciarmi andare..un'altra piccola operazione e poi so nuovo.
tie'...
PICCOLA OPERAZIONE LA CHIAMI EHHH.....DOPO CHE ORSO E LUGIO SO VENUTI ALL'OFFICINA SABATO PASSATO ARTRO CHE PICCOLA OPERAZIONE....DEVI CAMBIA' TUTTO LO SCARICO.....FINALE E COLLETTORI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: