Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
almanera
perchè non ci mettete leopard sui vostri pc?????? :wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub:Snow Leopard:wub:
-
Citazione:
Andre3
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub:Snow Leopard:wub:
:yess::yess::yess: da quando lo uso non posso più farne a meno! e pensare che c'è ancora moooolta gente che ha le giornate scandite dal "ctrl+alt+canc"... :sick::sick::sick:
-
Su hardware proprietario funziona ancora meglio,credimi:wink_:
-
Non lo metto in dubbio, anche se io riesco ad aggiornare come l'originale e non ho mai avuto il minimo panic... ma l'originale è sempre meglio!
-
Citazione:
almanera
perchè non ci mettete leopard sui vostri pc?????? :wub::wub::wub::wub:
'sta cosa mi interessa molto... tips & tricks? funziona tutto senza grossi problemi? anche gli applicativi? è possibile mettere su un sistema dual boot con leopard da una parte e winzoz dall'altra? ditemi ditemi
-
io ho winzozz 7, snow leopard e fino a poco tempo fa anche linux sullo stesso pc. le compatibilità sono parecchie e gli applicativi funzionano alla grande, e si scaricano da internet come quelli per winzozz. dai un'occhiata qui
OSx86
controlla il tuo pc o i tuoi componenti se sono compatibili... e poi prova!
-
Io ho l'originale Snow Leopard ... altrimenti è come avere una moto coreana con su la targhetta "Traiuf".
Il problema è che Apple innova e gli altri copiano (nessuno escluso).
-
Citazione:
almanera
io ho winzozz 7, snow leopard e fino a poco tempo fa anche linux sullo stesso pc. le compatibilità sono parecchie e gli applicativi funzionano alla grande, e si scaricano da internet come quelli per winzozz. dai un'occhiata qui
OSx86
controlla il tuo pc o i tuoi componenti se sono compatibili... e poi prova!
Dato uno sguardo... grazie!!! la mobo dovrebbe fungere... dice soltanto LAN not tested... se non funzionasse il chip lan integrato mi scazzerebbe un pò... e la VGA anche dovrebbe fungere, ma non con l'uscita HDMI... poco male...
Quasi quasi provo... la sfida mi sembra interessante. Con cosa lo gestisci il multiboot? Lilo?
-
Citazione:
fb955i
Io ho l'originale Snow Leopard ... altrimenti è come avere una moto coreana con su la targhetta "Traiuf".
Non sono d'accordo, da quando la Apple è passata a Intel la musica è cambiata. Io ho una configurazione da paura e vola sia con winzozz che con leo... sarebbe meglio dire che è come avere un telaio coreano, con un motore triumph sotto... già meglio la metafora...:biggrin3: e poi le compatibilità sono infinite perchè, appunto, ora Apple usa gli stessi processori e parecchi componenti fatti anche per pc...
Citazione:
kkk
Dato uno sguardo... grazie!!! la mobo dovrebbe fungere... dice soltanto LAN not tested... se non funzionasse il chip lan integrato mi scazzerebbe un pò... e la VGA anche dovrebbe fungere, ma non con l'uscita HDMI... poco male...
Quasi quasi provo... la sfida mi sembra interessante. Con cosa lo gestisci il multiboot? Lilo?
Il multi lo gestisco direttamente con Darwin, che è il boot di leopard. Se hai problemi porva la 10.5 e non la 10.6. E soprattutto installa prima windows e poi leo, così leo installa il suo boot e ti vede sia uno che l'altro, altrimenti winzozz non ti vedrà mai leo e partirà come al solito.
-
Citazione:
fb955i
Il problema è che Apple innova e gli altri copiano (nessuno escluso).
ahahaha io sono koreano ma guido una triumph va bene lo stesso? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: