Su hardware proprietario funziona ancora meglio,credimi![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Non lo metto in dubbio, anche se io riesco ad aggiornare come l'originale e non ho mai avuto il minimo panic... ma l'originale è sempre meglio!
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
io ho winzozz 7, snow leopard e fino a poco tempo fa anche linux sullo stesso pc. le compatibilità sono parecchie e gli applicativi funzionano alla grande, e si scaricano da internet come quelli per winzozz. dai un'occhiata qui
OSx86
controlla il tuo pc o i tuoi componenti se sono compatibili... e poi prova!
Io ho l'originale Snow Leopard ... altrimenti è come avere una moto coreana con su la targhetta "Traiuf".
Il problema è che Apple innova e gli altri copiano (nessuno escluso).
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Dato uno sguardo... grazie!!! la mobo dovrebbe fungere... dice soltanto LAN not tested... se non funzionasse il chip lan integrato mi scazzerebbe un pò... e la VGA anche dovrebbe fungere, ma non con l'uscita HDMI... poco male...
Quasi quasi provo... la sfida mi sembra interessante. Con cosa lo gestisci il multiboot? Lilo?
Non sono d'accordo, da quando la Apple è passata a Intel la musica è cambiata. Io ho una configurazione da paura e vola sia con winzozz che con leo... sarebbe meglio dire che è come avere un telaio coreano, con un motore triumph sotto... già meglio la metafora...e poi le compatibilità sono infinite perchè, appunto, ora Apple usa gli stessi processori e parecchi componenti fatti anche per pc...
Il multi lo gestisco direttamente con Darwin, che è il boot di leopard. Se hai problemi porva la 10.5 e non la 10.6. E soprattutto installa prima windows e poi leo, così leo installa il suo boot e ti vede sia uno che l'altro, altrimenti winzozz non ti vedrà mai leo e partirà come al solito.
Ultima modifica di almanera; 27/08/2010 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica