Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
buon per te che quando ti svegli con le palle girate hai attorno degli amici che sono disposti a fare da materasso ... :D
:
se avessi avuto attorno degli amici , intendo in carne ed ossa, le palle si sarebbero raddrizzate da sole :wink_::wink_:
Citazione:
natan
Trovo anche che il riflettere sulla propria e altrui condizione non é prettamente da gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che ama volare alto per comodità, troppo spesso si vive una vita piena di ostacoli e di rinuncie
:
adesso sei tu che pensi che io ce l'abbia sempre con te :rolleyes::rolleyes:
marroooooooo che fatica , sembriamo due checche da film panettone che stanno a litigare :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
e l'entrare nel particolare, su di un forum, é una tendenza che cerco di reprimere, perché non amo parlare dei cazzi miei o quello degli altri con nomi e cognomi
:
marroooooooo che fatica :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che ci appizzano nomi e cognomi ? Sai a cosa mi riferivo ? Al fatto che tutto era partito dalla citazione di un evento preciso : il fallimento del festival del Parco Lambro del
'76. Avrei preferito che si parlasse di quello prima di infognarsi in discorsi astratti :biggrin3::biggrin3::wink_:
Citazione:
natan
... la prossima volta che mi fai un bidone, ad un certo punto, avvisami ... c'era Gino con me che avrebbe avuto piacere condividere un Chicco d'Oro anche con te... :wink_:
:
hai ragione , senza ironia :cry:
Citazione:
natan
HAI RAGIONE!!! :w00t::w00t::w00t:
la ragione si dà ai fessi :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
massimio
pussa via tu da qui....parlano di cose serie:dry:
scusassero :(
Citazione:
natan
allora chiama intriplato ... lui ne é maestro :D
Citazione:
miss_valentine
Chissà perchè abbiamo pensato entrambi a lui? :rolleyes:
Maledetto provocatore :dry:
Ho letto quello che ha scritto: io non sono una tifosa acceccata dal tifo .. ma mi piace sfruculiare gli anti Valentiniani :tongue:
io stavo pensando di mandare qualcuno affancuxo e ho pensato a voi 2 :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
scusassero :(
ma alla fine............non ho capito chi l'ha fatta e chi l'ha annusata per sbaglio :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
io stavo pensando di mandare qualcuno affancuxo e ho pensato a voi 2
:(
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no , la miss no :cry:
-
Citazione:
Grigio
Sicuramente ha ragione :cry: ma vi prego
FERMATELO
quotto
-
ragazzi, é il giorno delle incomprensioni ... vi lascio alle vostre riflessioni ... :wink_:
Citazione:
Luigi
ma alla fine............non ho capito chi l'ha fatta e chi l'ha annusata per sbaglio :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no , la miss no :cry:
:dry::dry::dry: e perché? a me si? ....
:rolleyes::dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ragazzi, é il giorno delle incomprensioni ... vi lascio alle vostre riflessioni ... :wink_:
:
bastariflessioni :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
:dry::dry::dry: e perché? a me si? ....
:rolleyes::dry::biggrin3:
e perchè no ? :tongue::tongue::tongue:
-
Belle discussioni, interessanti, variate, che non ci si capisce niente........Questa è vita!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Belle discussioni, interessanti, variate, che non ci si capisce niente........Questa è vita!!!!!
:D
-
Citazione:
bob&hank
Belle discussioni, interessanti, Avariate, che non ci si capisce niente........Questa è vita!!!!!
bella vita di m..............:biggrin3:
se almeno queste discussioni si facessero davanti a un bel whyskino rigorosamente irlandese per te e scozzese per me :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
bella vita di m..............:biggrin3:
se almeno queste discussioni si facessero davanti a un bel whyskino rigorosamente irlandese per te e scozzese per me :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
......ci sarebbero almeno due cose positive :biggrin3::biggrin3: