Originariamente Scritto da
mister51
Buonasera a tutti siete quasi a 150 interventi e io ho aperto poco fà e ho letto quà e là le Vostre disquisizioni.
Oggi ho passato una brutta giornata cominciata questa mattina , al di là della brutta e meritata sconfitta, sul campo di calcio, solo per un rimprovero relativo a certi movimenti in campo, detto con la concitazione e l'alterazione della cosiddetta "carica agonistica", negli spogliatoi l'interessato mi ha "regalato" delle brutte parole e non solo non ricordando tutte le volte che mi sono fatto in quattro per aiutarlo in momenti difficili (ma ci sta perchè agisco sempre senza aspettarmi "ritorni") ma soprattutto mancandomi di rispetto dicendo delle inutili falsità.
Dico questo riallacciandomi al tema "come cambiano le persone", magari si tratta più semplicemente che in certi momenti si vedono nella loro vera natura.
Ho passato il pomeriggio in una profonda amarezza rifugiandomi nel sonno per alleviare la sofferenza. Ho meditato di non andare alla partita di martedì sera.....ma poi le contrindicazioni sono tante.....
se non vado mando un messaggio che la cosa mi ha ferito ma non lo voglio trasmettere alle altre persone, chi doveva capire ha capito.
Poi mi sono detto che non è giustorinunciare alla mia passione per colpa di una persona. Scusate lo sfogo.......ma vi ho usato come "scarico" perchè da diverse ore la mia marezza non mi lascia....................: