Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ma noooo, dai... sicuramente lo sei ancora
forse più provata dagli eventi della vita
pettinata dai fatti accaduti
ma sicuramente sei ancora una persona dal carattere forte e volitivo!
M'hanno talmente massacrata che ero troppo esigente e sicura di me che ho provato ad ammorbidirmi un po': grosso errore :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
M'hanno talmente massacrata che ero troppo esigente e sicura di me che ho provato ad ammorbidirmi un po': grosso errore :wink_:
no... spe...
un conto è essere decisi
un altro è essere scassacazzi
nel primo caso si può ugualmente essere potabili e nessuno ti rimprovera nulla, al limite può solo ammirare la tua determinazione
.... nel secondo :fisch:
poi da ciòfini si è sempre più arroganti per solito
..... non oso immaginare cosa potessi essere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non è vero dai... non ti ho trovata poi così terribile
... almeno a piccole dosi :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
... non oso immaginare cosa potessi essere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
:fisch:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
..... veramente così tanto???? :ph34r:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:
-
Citazione:
criomat
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
..... veramente così tanto???? :ph34r:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:
Ero giovane :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Ero giovane :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
vabò.... succede, dai :tongue::tongue::tongue:
bene, vado
devo riportare gertri su a casa sua.... spero non sia già tutto ghiacciato
nel caso, è stato bello conoscervi :cry::cry::cry:
addio
__________________________http://www.chatitaliachat.it/serpe/coches/51.gif_______________
-
Citazione:
criomat
ti ringrazio per la stima.... :dry:
volevi forse dire che sei una persona fortemente volitiva e che non si accontenta dei compromessi?
ecco.. non volevo alimentare in te questa illusione :tongue::tongue:
e cosa ci facevi tu a Mykonos, Mukkona??? :ph34r:
:attentodietro:.... ohibò :sick::sick::sick:
però se solo 6 bum bum ti mettono a gallina non fai parte della schiera degli alcoolisti per natura ^^
ero con la morosa dell'epoca
purtroppo :dry: mai vista tanta gnokka come in quei posti, altro che isola dei gay :w00t:
ero giovane e reggevo poco, ma vomitai l'anima, mi dovettero accompagnare, ero cotto ai massimi livelli, ma fu vero spettacolo prima :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Io una sera ai Murazzi, storico di Torino, quand'erano ancora i Muri di una volta, non pieni di locali fighetti come ora.
Di solito si andava da Giancarlo tipo dopo le due, per finire la serata.
Eravamo un bel gruppo.
Da Giancarlo era rito la Tequila Boom Boom.
In 7 al bancone, ognuno offrì un giro.
Ecco, quella è l'unica sera che da un certo punto in poi non ricordo una fava e un santo giovane mi riportò a casa in taxi, chiamandolo dalla cabina sopra i Muri (esiste ancora, giuro!) non c'erano ancora i cellulari e se c'erano noi non li avevamo.
Però quando tornammo a casa mia io sgattailai in casa, presi le chiavi dell'auto di mia madre e e guidai per portare lui a casa sua, dall'altra parte della città e tornai a casa mia.
Ancora oggi non so come ho fatto :rolleyes:
io non avrei potuto guidare assolutamente :wacko:
-
non posso non dare il mio contributo sull'argomento...........
............mi ricordo almeno una delle volte piu' buffe...............alla cena con i professori dell'ultimo anno di liceo................vomitai sotto il tavolo.............mi portarono a casa due amici tenendomi uno per lato....stile yuppi du .............e malgrado tutto mi ricordo perfettamente la faccia compassionevole di mia madre .............rassegnata e per niente incazzata :wub: :cry:
...........il giorno dopo ne parlava tutta la scuola...........
Citazione:
natan
capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ... :w00t::w00t::w00t:
capire male è molto facile ...........cagare bene puo' essere altrettanto difficile :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Luigi
non posso non dare il mio contributo sull'argomento...........
............mi ricordo almeno una delle volte piu' buffe...............alla cena con i professori dell'ultimo anno di liceo................vomitai sotto il tavolo.............mi portarono a casa due amici tenendomi uno per lato....stile yuppi du .............e malgrado tutto mi ricordo perfettamente la faccia compassionevole di mia madre .............rassegnata e per niente incazzata :wub: :cry:
...........il giorno dopo ne parlava tutta la scuola...........
capire male è molto facile ...........cagare bene puo' essere altrettanto difficile :rolleyes::wink_:
cagare bene é forse una delle imprese impossibili che l'uomo intende realizzare .... :w00t::w00t::coool:
-
Citazione:
natan
cagare bene é forse una delle imprese impossibili che l'uomo intende realizzare .... :w00t::w00t::coool:
eppure basterebbe poco.........magari scendendo ..............dalle altezze :wink_: